Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mr_LiVi0
Oggetto: re:dimentichi però...
Data: 20/7/2006 12.49.21
Visite: 71

beh i soldi a palate che mi ritrovo io come persona sono dovuti ad altre cose, fatto sta che l'italia è il paese con la trattenuta + alta sugli stipendi per quanto riquargda le quote previdenziali.. 33% se non erro. Gli svedesi sono i mgliori e trattengono il 18%.
è stato detto:
ma fin quando gente che ha soldi come voi penserà al proprio bene e mai ad avere un po piu di senso comune...


no no ti sbagli... il problema è che c'è gente che non ha i soldi che lavora con lo 0% di trattenute... e si accontenta di 3 $ per un giorno di lavoro... L'azienda di famiglia ha 24 dipendneti tutti a posto, nessun altra tv ha così tanti dipendenti. Quindi c'è anche gente con i soldi che pensa a far mangiare altre persone, preferendo un introito minore nelle proprie tasche
My Speed Limit ??? 400 Km/h






Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Un pò di storia:Pinochet   20/7/2006 12.25.21 (172 visite)   marcos^
   dimentichi però...   20/7/2006 12.29.51 (82 visite)   Mr_LiVi0
      re:dimentichi però...   20/7/2006 12.39.56 (88 visite)   marcos^
         re:dimentichi però...   20/7/2006 12.42.50 (70 visite)   Mr_LiVi0
            re:dimentichi però...   20/7/2006 12.45.7 (67 visite)   giangic
               re:dimentichi però...   20/7/2006 12.49.21 (70 visite)   Mr_LiVi0
         falso   20/7/2006 12.48.57 (75 visite)   AUGUSTO82
            re:falso   20/7/2006 12.51.13 (61 visite)   Mr_LiVi0
            re:falso   20/7/2006 13.55.24 (65 visite)   marcos^ (ultimo)
      re:dimentichi però...   20/7/2006 12.40.31 (67 visite)   giangic
      re:dimentichi però...   20/7/2006 13.40.28 (57 visite)   Rambov`
         re:dimentichi però...   20/7/2006 13.44.10 (59 visite)   Mr_LiVi0
   bravo   20/7/2006 12.34.23 (76 visite)   Viola*
      we...   20/7/2006 12.35.18 (76 visite)   Mr_LiVi0
   ps   20/7/2006 12.41.16 (70 visite)   giangic
      re:ps   20/7/2006 12.43.49 (67 visite)   Mr_LiVi0
   GIOVANNI PAOLO II -stop!   20/7/2006 12.54.33 (58 visite)   AUGUSTO82
      re:GIOVANNI PAOLO II -stop!   20/7/2006 12.55.8 (67 visite)   `ReVaN`

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
vai in modalità avanzata