è stato detto:
vabbè se uno ci vuole andare mica deve avere l'autorizzazione dei gestori
Bounty o no stasera??? 20/7/2006 17.41.34 (175 visite) Spear
|
re:Bounty o no stasera??? 20/7/2006 17.42.30 (121 visite) |Xanadu|
|
re:Bounty o no stasera??? 20/7/2006 17.43.22 (114 visite) B|ackDay
|
re:Bounty o no stasera??? 20/7/2006 17.44.37 (100 visite) |Xanadu|
|
re:Bounty o no stasera 20/7/2006 17.44.18 (116 visite) Spear
|
re:Bounty o no stasera 20/7/2006 17.45.15 (108 visite) |Xanadu|
|
re:Bounty o no stasera 20/7/2006 17.45.57 (102 visite) Spear
|
re:Bounty o no stasera 20/7/2006 17.46.18 (102 visite) PUP
|
re:Bounty o no stasera 20/7/2006 17.47.29 (98 visite) |Xanadu| (ultimo)
|