Nick: yughi Oggetto: Jovanotti......... Data: 20/7/2006 21.43.33 Visite: 24
Hai 18 anni,e quell’aria da signora ti stà anke male, e non ci credere quando ti dicono ke sei speciale! I complimenti costano poco,e qualche volta non valgono di più! Quello ke sei,dove vai,ciò ke vuoi,lo sai soltanto tu! E non ti mettere tutto quel trucco,ke ti sta male, a me mi piaci perché sei dolce quando sei normale! Quando rinunci ai comportamenti da fotomodella, e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle. Quando mi dici:"Dai spegni la luce,ke mi vergogno!" Quando sei li ke ti trema la voce,a me mi sembra un sogno! Ti vedo scritta su tutti i muri,ogni canzone mi parla di te, e questa notte,questa città,mi sembra bellissima! Ti vedo scritta su tutti i muri,ogni canzone mi parla di te, e questa notte,questa città,mi sembra bellissima! Chissà se stai dormendo…………….? Sei maggiorenne oggi e,e ke cosa è cambiato? Ke puoi firmare le giustificazioni,quando avrai avvisato. Ma nella scuola quell’assenza e i libri,non ti serve a niente, perché da oggi devi stare attenta,a tutta questa gente! Ke ti riempie la testa di cose,di facce e di miti! E non potrai veramente sapere a cosa sono serviti. Quindi bambina non credere a niente ke non sia amore………. Quindi bambina non credere a niente ke non sia amore………. Ti vedo scritta su tutti i muri,ogni canzone mi parla di te, e questa notte,questa città,mi sembra bellissima! Ti vedo scritta su tutti i muri,ogni canzone mi parla di te, e questa notte,questa città,mi sembra bellissima! Chissà se stai dormendo…………….?A cosa stai pensando………..? Chissà se stai dormendo…………….? Da quando abbiamo fatto l’amore,ci penso spesso, ma quanto è bello,quando il sentimento si sposa col sesso…………eh! Sarà stato il destino!! A volte penso,vorrei lo sai,essere stato il primo! Ma poi ci penso,e alla fine è lo stesso perché………… Perché tanto non l’hai mai fatto cm l’hai fatto con me!!! Ti vedo scritta su tutti i muri,ogni canzone mi parla di te, e questa notte,questa città,mi sembra bellissima! Ti vedo scritta su tutti i muri,ogni canzone mi parla di te, e questa notte,questa città,mi sembra bellissima! Chissà se stai dormendo…………….?A cosa stai pensando………..? Chissà se stai dormendo…………….? Chissà se stai dormendo…………….?
      |