Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: |cYmAjO
Oggetto: a ke servono gli op!?
Data: 31/1/2004 16.41.8
Visite: 154

Visti gli ormai innumerevoli controlli e limitazioni posti agli op di #ircnapoli volevo kiedere prima ai gestori e poi a tutti gli utenti .... A COSA SERVONO GLI OP? L'ultima trovata è stata quella di vietare i ban... nel pomeriggio è entrato uno spammer .... ke pubblicizzava un locale e non mi è stato possibile bannarlo.
Se l'op deve servire solo per far pariare quelli ke ce l'hanno kon topic e kick simpatici credo sia meglio mettere tutti allo stesso livello, allo stato attuale delle cose credo ke l'op serva a poko e niente a ki vorrebbe contribuire a far funzionare bene il chan!
P.s. per ELLEGI e NESSUNO , non è una critica nei vostri confronti, immagino ke la soluzione sia nata da necessità reali però cercate + ke altro di avvalervi di persone valide e serie invece di dare la pazziella in mano ai criaturi ke si fa solo confusione...
p.p.s. spero ke questo post non venga inteso come una questione di potere perkè quelli ke mi vedono in chat avranno notato ke il 90% del tempo sono senza op proprio perkè non voglio noie di gente ke mi kiede di kickare , il voice, o di togliere topic ingiuriosi etc!
Grazie della cortese attenzione e grazie! :***
IRCNAPOLI SEI GRANDE!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

a ke servono gli op!?   31/1/2004 16.41.8 (153 visite)   |cYmAjO
   re:a ke servono gli op!?   31/1/2004 16.47.7 (115 visite)   eLLeGi
      o pallon è o miè.....   31/1/2004 21.46.56 (69 visite)   MadDog
      ellegi :) ircnapoli sta   1/2/2004 13.54.49 (50 visite)   BOBOMIX (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata