Nick: R-Soft Oggetto: Un'Osservazione... Data: 1/2/2004 15.5.28 Visite: 156
Ho notato ke spesse volte quando si verifica un PseudoDiverbio o una PseudoDiscussione Abbastanza Accesa sul Forum si possono leggere da parte di un chatter qualunque espressioni del tipo "Ma vatt a Fa na Kiavat" oppure "Tuokk na Femmena Ke è Meglio" ed altre cose simili. Ciò mi porta a pensare che l'utente ke Bazzica sul Forum è intravisto come il Segaiolo di Turno ke non ha uno stracazzo a cui Pensare e che Per trombarsi una Donna Dovrà aspettare il 27 di ogni mese (accussì ca sacca kien pav a na puttan e sfoca malament). Sono Seriamente Preoccupato, in quanto se cosi fosse, calcolando le migliaia di utenti maskili iscritti e la quantità di Sperma erogato ad Ogni sega effettuata, si può dire ke di questo passo siamo destinati ad un Triste Destino! Pensateci per un secondo: Stando a quello ke dice qualcuno di Voi, qui nessuno Tromba, nessuno ver a na Femmena ed internet impazza sempre più nella nostra vita quotidiana! Dove ci porterà tutto questo? A quale Tragica Sorte siamo Condannati??? Litri e Litri di Sperma Buttati nel Cesso (o nelle porte UsB) quando questi dovrebbero essere atti a Fecondare e a Procreare! Mio Dio, potrebbe essere questo l'inizio della Fine??? |