Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: re:Un tempo era meetin Data: 22/7/2006 15.7.36 Visite: 15
è stato detto: un perizoma leopardato??? ma nn lo sai k nn vanno + d moda??? t devi aggiornare caro... ora si porta lo stile picnic!!!
si ma lo stile picnic è valido solo per la camicia... mi spiace ma sei tu fuori moda. 
è stato detto: t devo sempre spiegare tutto... insomma insomma...
ma semplicemente: "ma ki te sap?"
è stato detto: cmq x le ali m spiace ma... nn erano poi cosi forti.. sai prima dovevano sorreggere "solo" la mia abbondante quinta d reggiseno e arrancavano un po ma ce la cavavamo... ma da qnd sn ingrassata... insomma c ho provato ma ho fatto la stessa fine d icaro...
uff... e io ke volevo risparmiare l'acquisto di nuove ali 
è stato detto: però se vuoi posso consigliarti qcn ke te le puo fare in tinta col perizomino... sai k carino k sei poi??
non ho bisogno. Son carino già così 
è stato detto: tanto nn t dovrebbero nemmeno costare molto.. xk si sa.. i cupido nn sn mai d stature molto elevate
quelli di statura non troppo elevate son sempre ben apprezzati in ogni ambito... sai chi è alto (so che non è il tuo caso), ha difficoltà a ragionare perchè il sangue ossigenato al cervello arriva molto lentamente... ed hanno disfunzioni fisike e mentali anke in altri ambiti... 
è stato detto: e visto k sei anke magrolino nn saranno poi cosi grandi!
grazie per il magrolino. Magari... cmq affitterò un elicottero. Faccio prima  |