Nick: Buk Oggetto: re:bellezza vs intelligenza Data: 23/7/2006 14.26.43 Visite: 53
Non voglio sindacare sulla leggerezza di certe discussioni. Uno è giovane, l'estate si avvicina, viene voglia di scopare, qualcuno lascia la tipa o il tipo a casa, ed ha paura che questi si dia alla pazza gioia, e l'altro ha paura uguale, e così via. Ma credi che questa sia una domanda logica? Cosa significa essere intelligenti? E poi, chi risponde di voler un Q.I. superiore a 180, riuscirebbe a gestirne il peso? O solo a comprendere? E le donne, uh, non parliamo delle donne. Quelle vacue, come ce ne sono di ragazzi pure. Hai voglia. Vogliono il tipo interessante, senza esserlo a loro volta. Vogliono il bello, essendo sgorbi. Vogliono quelle bravo a letto, essendo impacciate e stupidamente vogliose di cazzo. Io credo che l'uomo sia adattabile, in questo senso. Forse pure per via di una latente stupidità cerebrale, che affligge talune categorie. La donna invece pretende, poichè crede che il suo ruolo lo permetta. Bella o intelligente? Io vorrei una donna. Di quelle di cui ho sentito parlare nei libri. Nell'attesa, becco chi capita. P.s. Speriamo che 'st'estate si scopi!! forse vivere in questi giorni mediocri ci prepara a quelli pericolosi |