Nick: Grove Oggetto: re:Mi sto preoccupando seriamente Data: 23/7/2006 15.55.3 Visite: 10
è stato detto: Grava è uno ke si suda sempre la maglia... non sarà un Panucci o un Oddo, ma l'anno scorso è stato quasi sempre una garanzia
L'anno scorso l'ho visto ridicolo Poi ognuno la vede in modo diverso che ti devo dire
è stato detto: solo nell'ultimo anno, visto ke Maldonado era in A col Venezia, e nell'anno della B con ritorno in massima serie... non penso era ridicola quella squadra...
Parli del venezia che in serie A fece 19 punti in 34 partite o del venezia che in serie B ne fece 30 e fu retrocesso per poi fallire nell'anno in cui il Napoli finì in C?
è stato detto: Cupi non potrà fare 42 gare (ma non le farà perchè di certo non è titolare), ma è un ottimo rincalzo di lusso per la B.
Ehm....Albè non è così
è stato detto: Giubilato è vero non è mai stato promosso in A a differenza di Cupi e Savini, ma ha sempre fatto bene.
Ma dai che Giubilato già lo scorso anno mi ha fatto stracagare!
è stato detto: Savini ad Ascoli e a Firenze in B ha fatto non bene, ma benissimo, è un ottimo terzino per la B
Su Savini forse non mi sono spiegato Buon giocatore certo, MA E' UN CENTRALE! IN B SULLA FASCIA NON PUO' GIOCARE! |