Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Stranezze della vita Data: 23/7/2006 16.23.20 Visite: 85
a volte uno pensa al xkè di tali scelte!!! Nella religione,solitamente,è la famiglia a scegliere x te...genitori cattolici tu 6 cattolico,genitori testimoni di geova tu 6 testimone di geova,e così via...raramente poi si cambia!!! Nel cibo,diciamoci la verità...la pietanza preferita è uno dei piatti di mamma! nella politica è raro avere pensieri diversi dal genitore,anke se ora siamo condizionati anke dai personaggi tv! stesso discorso vale x il calcio,prima si tifava x la stessa squadra del cuore del papà...ora con l'avvento dei vari diritti tv,le migliaia di pubblicità con i personaggi del calcio,internet ...le cose sono cambiate Musica:discorso a parte...ognuno ha un suo genere,molte volte non si riesce a capire come si riesce ad ascoltare certi generi! esempio:uno ke ascolta rock o metal e prendi uno ke ascolta raffaello o lian...2 generi diversi...cosa scaturisce tale scelta differente??? Locali:c'è chi preferisce la discoteca,chi il pub,ki il bar,ki il localino con musica dal vivo,ki la piazza!!! questo discorso è un pò x tutto....è vero sono gusti,ognuno ha il suo...xò mi viene sempre da pensare su queste scelte! ORA MI KIEDO,SECONDO VOI QUESTE SCELTE SONO CONDIZIONATE DALLA FAMIGLIA(compresi amici) 0 DAI MASS MEDIA????OPPURE SONO SEMPLICI SCELTE PERSONALI???? da parte mia...credo che siamo molto condizionati dalla famiglia,dagli amici e x i + deboli dalla TV!!! BO{n}FI is LiVe NoW
  |