Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JaNNiNoQuai
Oggetto: Stranezze della vita
Data: 23/7/2006 16.23.20
Visite: 85

a volte uno pensa al xkè di tali scelte!!!

Nella religione,solitamente,è la famiglia a scegliere x te...genitori cattolici tu 6 cattolico,genitori testimoni di geova tu 6 testimone di geova,e così via...raramente poi si cambia!!!

Nel cibo,diciamoci la verità...la pietanza preferita è uno dei piatti di mamma!

nella politica è raro avere pensieri diversi dal genitore,anke se ora siamo condizionati anke dai personaggi tv!

stesso discorso vale x il calcio,prima si tifava x la stessa squadra del cuore del papà...ora con l'avvento dei vari diritti tv,le migliaia di pubblicità con i personaggi del calcio,internet ...le cose sono cambiate

Musica:discorso a parte...ognuno ha un suo genere,molte volte non si riesce a capire come si riesce ad ascoltare certi generi!
esempio:uno ke ascolta rock o metal e prendi uno ke ascolta raffaello o lian...2 generi diversi...cosa scaturisce tale scelta differente???

Locali:c'è chi preferisce la discoteca,chi il pub,ki il bar,ki il localino con musica dal vivo,ki la piazza!!!

questo discorso è un pò x tutto....è vero sono gusti,ognuno ha il suo...xò mi viene sempre da pensare su queste scelte!

ORA MI KIEDO,SECONDO VOI QUESTE SCELTE SONO CONDIZIONATE DALLA FAMIGLIA(compresi amici) 0 DAI MASS MEDIA????OPPURE SONO SEMPLICI SCELTE PERSONALI????

da parte mia...credo che siamo molto condizionati dalla famiglia,dagli amici e x i + deboli dalla TV!!!
BO{n}FI is LiVe NoW

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Stranezze della vita   23/7/2006 16.23.20 (84 visite)   JaNNiNoQuai
   re:Stranezze della vita   23/7/2006 16.25.40 (29 visite)   Kombo80
      re:Stranezze della vit   23/7/2006 16.26.45 (34 visite)   JaNNiNoQuai
         re:Stranezze della vit   23/7/2006 16.27.52 (23 visite)   Kombo80 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2006
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata