Nick: geppo Oggetto: re:7 anni di vita virtuale... Data: 23/7/2006 16.40.38 Visite: 10
è stato detto: Sono ben 7 anni che, ufficialmente, per i server di AzzurraNet (prima, e per il mondo virtuale sui generis), il sottoscritto è conosciuto come PirataBG.
io di + forse...anocra non c'era azzurra ma RAndom EU dalnet
è stato detto: la chat era solo una piccola lobby dedicata ai pochi (
azzeccati..aggiungerei
è stato detto: Ho iniziato a chattare a natale 1998, quando ancora la linea più veloce veniva rappresentata dall’accoppiata di due canali isdn. Quando c’era napster (senza il resume!) e scaricare file di 30-40 mega senza programmi come GetRight era un impresa titanica! Quando c’erano ancora le semplicissime webchat (chiudete i fonttttt!) senza i quintali di smiles di adesso. Quando, appunto, gli smiles erano solo una serie di caratteri. Quanto conoscevi gente da tutto il mondo, e i canali più frequentati arrivavano al massimo a 30 persone. Quando msn non esisteva, e iniziavamo ad usare ICQ, il primo di questa serie di programmi, che tutt’ora uso in modo sporadico con lo stesso UIN di allora. Quando quasi nessuno sapeva cos’era un trojan e/o non era dotata di antivirus, e ti divertivi con programmi come NetBus. Quando sapevi connetterti a internet anche con Windows 3.11.
io andavo col 56 k napster rigorosamente e x scaricare ci voleva la mano di DIO avevo win 95 icq e C6 ai primordi feci 1 meeting del canale #napoli a pzza gesù di sera con vandali annessi seguivo molto d+ la chat e non ho mai incontrato 1 persona conosciuta lì tiemp e na vot Nella Casa delle Libertà, ogniuno fa un pò come cazzo gli pare!..ed ora, ridateci la GIOCONDA!
|