E' l'uomo più ricco della Russia ma non esita a scegliere medicine alternative per dimagire. Roman Abramovich porta all'orecchio uno spillino, un minuscolo filino d'oro, simile a un orecchino che dovrebbe favorire il dimagrimento. Sul polso è stato notato un misuratore del ritmo cardiaco. Lo scoop è dell'"Izvestia". Abramovich non è grasso ma secondo il quotidiano sarebbe estremamente preoccupato di diventarlo.
Lo spillino è conficcato nella cartilagine interna dell'orecchio e, secondo gli agopunturisti russi, servirebbe a ridurre l'appetito e permettere di perdere i chili in più. Per alcuni, i suoi benefici sarebbero naturali; per altri, oltre a indossare l'oggetto, si dovrebbe iniziare una ferrea dieta. Il quotidiano "Izvestia" ironizza, poi, anche sul misuratore. L'apparecchietto è in vendita a Mosca per non più di 190 dollari. il suo nome è "Polar M61" e oltre al ritmo del cuore, dà indicazioni sulle calorie consumate.
A Londra, scelta come residenza da tempo, Abramovic è in buona compagnia per quanto riguarda spilli, orecchini d'oro e affini. Sempre secondo "Izvestia", la moglie del premier britannico, Cherie Blair, fino a qualche tempo fa, indossava un virtuoso e analogo filino d'oro, cosi come numerosi attori del jet set hollywoodiano.
MARO'... ECCO LA NUOVA CAZZATA DEL 2006...
PS: MA SE FUNZIONASSERO, QUA SU CE NE SAREBBE TANTO BISOGNO DI QUESTI OREKKINI EH, PERO' ? 


O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli...
(anonimo napoletano)