Nick: pupatella Oggetto: :( Data: 2/2/2004 17.49.58 Visite: 208
l'insegnamento più grande ke la vita potesse mai darmi,è stato amare e far sentire amate le persone ke davvero kontano nella vita di ognuno di noi;scusatemi se a quest'ora del pomeriggio,e soprattutto su un forum dove sono solita dire cazzate,mi prendo la briga di scrivere un post kme questo,ma vi considero anke un pò kme una mia seconda famiglia,per me è incredibile,ma giorno dopo giorno,mi rendo sempre più conto , ke la vita è troppo breve, e nello stesso tempo tanto preziosa per dimenticarsi di certi valori o per dimenticarsi di quanto è importante dimostrare il nostro affetto e gratitudine ai nostri genitori,nonni,amici veri e coloro ke amiamo.DALLA mattina alla sera una persona può svegliarsi e avere solo 4 settimane per vedere la luce del sole,poi nn ci sarà più,come si può nn pensare a ciò?io ho perso due persone importanti,e nn ho più smesso di vivere kn la gioia nel cuore,ma alle volte anke un post'forte' come questo,può essere d'aiuto a ki è tanto lontano da questi tipi di pensieri.SCUSATE LO SFOGO,SE POTETE,MA Mè VENUT' Rò'COR'(UN Pò come se avessi scritto il mio diario!!).a ki mi conosce,vvb:* |