Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: zopar
Oggetto: una giornata importante
Data: 2/2/2004 23.38.38
Visite: 110

Oggi per me è stata una giornata importante, una bella giornata, penso migliore di tanti natali passati, oggi è o forse meglio è stato il compli del mio caro papà, compiva il suo bel mezzo secolo...
Una giornata serena, piena di affetto, ma di quello vero, oggi l'ho abbracciato forte era tanto che non lo facevo, e mi sono sentito piccolo come quando avevo 5,6 anni e lui mi teneva in braccio, il bello è stato che lui era commosso perchè quando è rientrato da lavoro ha trovato 51 rose (50 rosse e una blu) tutte per lui.
Insomma oggi mi sono reso conto davvero e coscientemente quanto conti mio padre (e naturalemnte mia madre) per me; non pensavo minimamente di volergli tanto bene, mai avevo sentito così forte l'affetto che provo per lui, non so forse per la giornata, o forse proprio perchè l'ho visto commosso, una scena insolita unica grandiosa per quanto era dolce. E soprattutto ho capito quanto sia sensibile, l'ho sempre visto come una roccia mi ha sempre dato sicurezza e tranquillità, ma mai avevo avuto modo di guardare davvero il suo cuore soprattutto perchè nonostante sia sempre affettuoso, difficilmente fa trasparire le sue "debolezze".
Insomma ricorderò per tutta la vita questa giornata, con tutte le sorprese, i dolci i festeggiamenti le risate ma soprattutto con LUI il mio grande papà!

Ti voglio bene papi sei unico, sei d'oro.

Il tuo "figlioletto"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

una giornata importante   2/2/2004 23.38.38 (109 visite)   zopar
   re:una giornata importante   2/2/2004 23.59.38 (39 visite)   fly 80
   re:una giornata importante   3/2/2004 0.18.5 (44 visite)   Terry_J
      re:una giornata import   3/2/2004 0.34.22 (49 visite)   zopar
   re:una giornata importante   3/2/2004 4.32.56 (47 visite)   `eXpLoiT (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata