Nick: zopar Oggetto: una giornata importante Data: 2/2/2004 23.38.38 Visite: 110
Oggi per me è stata una giornata importante, una bella giornata, penso migliore di tanti natali passati, oggi è o forse meglio è stato il compli del mio caro papà, compiva il suo bel mezzo secolo... Una giornata serena, piena di affetto, ma di quello vero, oggi l'ho abbracciato forte era tanto che non lo facevo, e mi sono sentito piccolo come quando avevo 5,6 anni e lui mi teneva in braccio, il bello è stato che lui era commosso perchè quando è rientrato da lavoro ha trovato 51 rose (50 rosse e una blu) tutte per lui. Insomma oggi mi sono reso conto davvero e coscientemente quanto conti mio padre (e naturalemnte mia madre) per me; non pensavo minimamente di volergli tanto bene, mai avevo sentito così forte l'affetto che provo per lui, non so forse per la giornata, o forse proprio perchè l'ho visto commosso, una scena insolita unica grandiosa per quanto era dolce. E soprattutto ho capito quanto sia sensibile, l'ho sempre visto come una roccia mi ha sempre dato sicurezza e tranquillità, ma mai avevo avuto modo di guardare davvero il suo cuore soprattutto perchè nonostante sia sempre affettuoso, difficilmente fa trasparire le sue "debolezze". Insomma ricorderò per tutta la vita questa giornata, con tutte le sorprese, i dolci i festeggiamenti le risate ma soprattutto con LUI il mio grande papà! Ti voglio bene papi sei unico, sei d'oro. Il tuo "figlioletto" |