Nick: `Luk4s` Oggetto: Il Post delle Risposte Data: 3/2/2004 10.56.23 Visite: 313
Esultate, amici! Stanotte m'è apparso in sogno Dio e mi ha fatto una Rivelazione che gioverà ai vostri portafogli. Avete presente quel libricino nero che mò si porta tantissimo e si chiama "IL LIBRO DELLE RISPOSTE"? Bene... non serve più comprarlo. Mi sono state dettate 30 risposte, che troverete in fondo in fondo alla pagina (non ci andate ora) e che vi aiuteranno a capire quello che vi sta succedendo e quello che vi succederà. Allego le istruzioni dettatemi dal Signore in persona, e buon divertimento. Anzi, buon oracolo. ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DELLE 30 RISPOSTE A- Pensate una domanda, su qualunque argomento, la cui risposta è SI o NO. B- Fate doppio click sull'orologio in basso a destra nella barra della applicazioni e segnatevi i secondi che compaiono nel momento preciso in cui si apre la schermata con l'orario. C- Se il numero è superiore a 30, allora togliete 30 dal numero stesso. Se il numero è inferiore a 30 allora andate giù. D- La risposta corrispondente al numero ottenuto è la risposta alla vostra domanda. Non si accettano ripetizioni se la risposta non vi aggrada. E- Dovreste postare domanda e risposta, almeno così dovreste fare per educazione F- IL GIOCO E' VERO PERCHE' DI ISPIRAZIONE DIVINA ------------------------------------------------------ RISPOSTE: 1- No, a meno che tu non cambi idea 2- Senz'altro, ma devi avere pazienza 3- Sì, ma sei sicuro che ti interessi? 4- Sì, anche se ti pentirai che questo si verifichi 5- No, senza dubbi. 6- Sì, a patto che chi di dovere si impegni per questo 7- No, ma ci sarà una sorpresa 8- No, in un primo momento, fra molto tempo richiedimelo 9- Proprio non so 10- Sì, prima, molto prima che tu possa immaginarlo 11- Sì, ma non ci giurerei 12- No, disinteressati della situazione 13- No, ma se ti impegnerai le cose potrebbero cambiare 14- Sapevo che mi avresti fatto questa domanda: SI 15- Già conosci la risposta nel tuo cuore: NO 16- Sì, a condizione che ci sia purezza di cuore 17- No, ed è giusto che sia così 18- Sì, ma sarà ridicolo 19- No, questo tipo di giochetti sono da deprecare 20- No perchè non è proprio il caso 21- Sì, al contrario di quanto tutti si immaginino 22- Sì. Senza riserve 23- Sì e no, fra qualche tempo capirai il perchè 24- Sì, si tratta di una bella cosa 25- No, e questo salverà molte anime 26- No perchè c'è gente che ci mangia sopra 27- No, anche perchè non potrebbe in nessun caso 28- Sì, mi ci gioco tutto quello che vuoi 29- Riformula la domanda, te lo consento, sei vago 30- Sì, e prodigati affinchè succeda. |