Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: V|TTOR|A Oggetto: milleunatim sapete.. Data: 25/7/2006 20.45.42 Visite: 197
Sera.. nn so se potete aiutarmi ma come si dice tentat nn nuoce... cmq ho raggiunto 6500 punti kon milleunatim e ho fatto la rikiesta per un cell... avevo fatto la rikiesta della konsegna a casa entro 3 gg... ne sono passati 31 esatti... loro hanno avuto un disservizio e quindi nn son riuscita ad avere risposta... lunedi tento per l'ennesima volta e riesco a bekkare una cess.... ke mi dice signora nn le arriverà mai il telefono perchè è lei che deve recarsi verso un punto tim.. e io vabbe cosi farò.... cmq mi reco al punto e nn risulta l'assegnazione di questo telefono.. 4 telefonate al 4848 4 risposte diverse... ora l'ultimo cristiano mi ha detto le faccio un reclamo questa cosa risulta scaduta quindi nn credo lei abbia il cell ma vedremo di farle riavere i punti... non è ora per il cell ma stò fatto di essere presa per il sedere mi manda in bestia ... il fatto ke loro sanno con chi parlano mentre io no grrrrrrrrrr ...quando bekki quelle deficenti ke stanno li chissa per quale ciorta e ti attakkano il telefono mentre parli..... grrrrrrrrrr cmq scusate lo sfogo.. io vorrei sapere se qualkuno di voi ha un numero un indirizzo per fare cmq un reclamo essendo una buona cliente... non una ke rikarika na vot all'ann... giusto per... può essere ke qualkuno lavora alla tim.. oppure è capitata la mia stessa cosa... grazie per la gentilezza baci.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|