Nick: *Average* Oggetto: L'invidia femminile... Data: 25/7/2006 22.7.23 Visite: 328
Dopo un discreta giornata lavorativa mi reco come sempre a casa. Mia madre e mia sorella mancano...
Io: Pa'... pa'... PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' pa': Ohhhhhhhhhhhhhhhhh che stat? io: ua pa' comm si surd... mamma non c'e'? pa': No e' uscita ma sta a momenti x venire...
ok accendiamo la televisione, la sigla di un posto al sole... ...spegni la televisione. Torturiamo un po il cane mentre tornano le donne di casa.
Torna mia madre con mia sorella e inizia a cucinare. Mentre tu stai mangiano una bella bruschetta con l'insalata di pomodori e sei immerso nel tua ingordagine (sei in piedi da ben 12 ore con 1 panino) la vocina di mia madre mi interrompe.
Mamma: indovina chi abbiamo intravisto a napoli? Io: chi? ...sicuramente un personaggio di un posto al sole Mamma: No, abbiamo visto EMANUELA ARCURI...
Simpatico incontro direi, ma ci sara' pure un motivo per il quale abbia scritto questo post. Ebbene non potete mai immaginare le cattiverie dette da due donne per un altra donna...
E' allucinante!
Cito solo quelle che ricordo:
-E' secchissima... (mmm MA sta bene pero'...)
- E' rifatta... (EH MA L'HANN RIFATT BON PERO'!!!!)
- Mia sorella: e' bassissima, e' quanto me'.... ( eh maria' tu si o pirit e manuela arcuri pero'...)
- E' antipatica ( ma pecche' ce parlat?)
- Era circondata da 4 guardie del corpo, 4 neri dei bestioni... sembravano dobberman ( Di che ti meravigli? Da quando le guardie del corpo hanno il fisico di fassino?)
e infine
- Fa Troppo la VIP ha quegli atteggiamenti STUDIATI!
SCUSATE MA IN CHE SCUOLA SI STUDIANO GLI ATTEGGIAMENTI PER FARE IL VIPPO?
Morale della favola, voi donnine siete sempre molto invidiose. Alle volte lo siete delle vostre amiche figuriamo di una PATATONA come ARCURI!
E MO alzasse la mano chi di voi non invidia un po EMANUELA ARCURI!!!
il mio status su msn: |