Nick: ADP Oggetto: Tank! Tank! Tank! Data: 3/2/2004 14.17.18 Visite: 150
"Vittorio, Cristo santo, ma che ti viene in mente?! Che ci fai in casa mia?! Ma poi che cazzo.. che cazzo fai con un piccone… [Tank! Tank! Tank!] Ma Cristo, t’ha dato di volta il cervello?! Ora dovrò far rimettere la porta… ehi, cazzo, rispondimi!! Pazzo di merda! Rispondimiiiii!!!" "Oh, niente scusa, è sul ca... niente. Sto pariann co piccon, punto." "AHHHH!!! Senti, tu mi hai rotto il cazzo, sei pazzo, ora vattene prima che chiami… prima che… Vattene adesso! Oraa!!" "E iaaa... nu poc poc... nun s po fa? Nun m divert mai, una volta che sto perdendo un po' di tempo col piccone.." "Omm 'e spaccimm!! Ti ho detto che te ne devi andare affanculo. MAnnacc a maronn, m'e mbuttunat 'a waller! Vattenn! Mo' mo'!" "Aspetta, lasciami dire una cosa, ti prego, dopodiché finirà tutto questo… tutte queste cose che non riesci a capire.." "OOOHHH! T n'ea i! Vai! Mo'! E nun ciatà, omm 'e mmerd... ma vir nu poc tu... chist co piccon nfacc 'o mur..." "Va bene, me ne andrò. Mannacc a maronn. Me ne andrò. Addio" Esce dalla casa, scende le scale, esce dal palazzo. Citofona. "Chi è!?" "Chiara...senti, io... bucchì!".
|