![]() |
è stato detto:
'io sono scappata da questa storia per tante ragioni...solo che a lui nn le ho spiegate
che fare?? 26/7/2006 12.16.0 (182 visite) LadyBlanc
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.17.10 (76 visite) bijou!
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.18.32 (73 visite) LadyBlanc
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.42.48 (56 visite) bijou!
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.17.51 (75 visite) cupa
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.19.17 (60 visite) LadyBlanc
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.18.22 (73 visite) *Sky Eyes*™
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.20.11 (59 visite) LadyBlanc
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.22.0 (74 visite) *Sky Eyes*™
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.23.8 (66 visite) LadyBlanc
|
le jeau son fake 26/7/2006 12.25.31 (84 visite) *Sky Eyes*™
|
re:le jeau son fake 26/7/2006 12.26.9 (59 visite) LadyBlanc
|
re:le jeau son fake 26/7/2006 12.28.28 (73 visite) *Sky Eyes*™
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.19.11 (67 visite) sOosHi
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.22.0 (79 visite) LadyBlanc
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.23.39 (76 visite) *Aisha*
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.24.52 (66 visite) LadyBlanc
|
re:che fare?? 26/7/2006 12.26.42 (67 visite) *Aisha*
|
re:che fare?? 26/7/2006 13.26.28 (65 visite) jkm (ultimo)
|