Nick: CryStaL NoiR Oggetto: la saga continua!!!! Data: 26/7/2006 15.50.34 Visite: 166
La saga continua.. ricordate il matto d ieri??? beh nn è finita qui.. oggi m contatta d nuovo... ALLORA AMICI? **** e io: si certo xò la prossima volta stai + attento! CryStaL NoiR dopo poco m contatta saverio il mio ragazzo e m copia qsta conversazione... avuta ovviamente sempre col matto in qstione... ****: CIA SAVERIO CaSpEr82: ciao CaSpEr82: ci conosciamo? ****: si CaSpEr82: sorry mna non mi ricordo ****: fidanzato di ciana tu? CaSpEr82: no CaSpEr82: fidanzato di cristalnoir ****: e di ki? CaSpEr82: ma tu chi sei? ****: nick ****: nome ****: ** anni ****: pozzuoli ****: ho un motoskafo ****: peugot 307 metallizzata ****: motocicletta ducati 999 ****: c6? ****: ma ci konosciamo solo in chat ****: mai visti ****: ti rikordi? ****: vabbe si bonanotte (s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s)(s) ****: c6 si o no? ****: e allora se non mi kaki ciao ****: piacere di averti konosciuto della serie la gente è proprio matta... gli ho scritto il seguente messaggio: senti m sa k ieri hai frainteso un bel po d cose.. allora... t spiego.. tu ieri m hai kiesto d ciana giusto? io t ho risposto k ciana è fidanzata.. ed ero io a parlare nn il suo fidanzato... inoltre ora hai contattato casper82, k è il mio ragazzo nn quello d ciana.. stai facendo un po d confuzsione! CryStaL NoiR secondo voi finalmente capira? il post precedente è stato cancellato xk m ero dimnticata d cancellare dei dati..
|