Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: siddharta
Oggetto: Pesci colorati Uomini incolore
Data: 3/2/2004 18.11.48
Visite: 125

Stamattina sentivo alla tv che hanno creato dei pesciolini d’acqua dolce da tenere in acquario, a casa, di tanti simpatici colori; questo modificando geneticamente alcune specie di pesci tropicali.
Verdi, blu, azzurri, viola.
Ho immaginato così il mondo visto da chi non sopporta la gente di colore, o il mondo visto dalla gente di colore che non sopporta i bianchi.
Ho immaginato la mia vicina verde-Hulk, il mio agente rosso-ferrari, il sindaco del mio paese a pelo lungo e il mio postino fuxia.
Ho pensato a Van gogh e, a come avrebbe immaginato questo mondo, di che colore avrebbe fatto le facce pulite dei potenti della terra, di che sfumature le cravatte tatuate direttamente sul loro petto.
Ho pensato a Picasso, a come avrebbe modificato geneticamente le forme di certi politici con l'arroganza sotto al braccio e se avesse lasciato loro la faccia dov’è, perché, gli avrebbe dato l’impressione già del culo, magari coi denti , ma pur sempre culo.
E Modigliani che colli avrebbe fatto a quelli che manipolano le persone col potere della televisione, parlando e sparlando, che colli lunghi per distanziare il più possibile la loro bocca dal buco di defecazione.
Peccato!
Peccato che la scienze è così crudele da applicare certe diavolerie solo sugli animali.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Pesci colorati Uomini incolore   3/2/2004 18.11.48 (124 visite)   siddharta
   scegli...   3/2/2004 18.15.35 (44 visite)   Viola'
      re:scegli...   3/2/2004 18.17.8 (49 visite)   siddharta
         re:scegli...   3/2/2004 18.18.21 (49 visite)   Viola'
   vincent   4/2/2004 0.22.44 (37 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
vai in modalità avanzata