Nick: Ulisse Oggetto: re:xulisseecanedipecorainsiz Data: 3/2/2004 20.11.53 Visite: 31
è stato detto: la apple ha il 7% del mercato dei laptop e il 5% di quello "normale",
Dove l'hai letta questa favola? Se però mi citi la fonte lascia perdere i Blog... C'è stato un aumento di fatturato ma gli utenti sono più o meno stabili (e parlo del 2003): 3/4%.
è stato detto: i mac sono espandibili e modificabili a piacimento
Eccerto: a che costo? Con che tempi di attesa?
è stato detto: un hacker che naviga con mac? ma perchè tu sei hacker? io no, sono un utente medio
Nn sono un hacker e non sono un utente medio
è stato detto: tutto il discorso che fai sul feticismo della merce è una cosa che non mi appartiene e non appartiene a nessun utente mac, vogliamo solo il meglio, tutto qua.
é un club di fotografi, architetti, lito/tipografi ecc ecc.... In sostanza, credo ke i mac siano degli ottimi elaboratori ma che fanno ancora troppo "mondo a se", nicchia. Rivolti, se vogliamo a un certo tipo di utenza che è contento di essere "quella elite". Adesso anke microsoft sta potenziando il lato software da dedicare a MAC e la direzione che ha preso JOBS è quella di avvicinarsi al mondo PC (vedi gli ultimi accordi commerciali). A quel punto, i facenti parte del CLUB dovranno chiedersi: "cosa cambia?". Chiudo con un piccola considerazione. Da come scrivi/parli, soltanto 10 milioni di utenti (eletti) nel mondo (utenza appunto apple/MAC) deteniene il miglior HW/SW in commercio disponibile (da te equiparato alla ferrari) e il resto del gregge, pur avendo disponibile tale specialissimo prodotto, lo ignora perchè fuorviato dal pastore zio bill. Ma serio (ti rubo la frase riconoscendoti il copyright), davvero credi che la gente sia davvero rincretinita a tal punto? E jamm.... Informaticamente tuo /// Ulixes |