Nick: Alex Oggetto: Vado in colonia, chi viene ? Data: 27/7/2006 1.10.21 Visite: 394
Venerdì vado a fare l'operatore in una colonia per bambini. E' una cosa organizzata da alcuni miei amici volontari. Durante l'anno tengono un doposcuola per i bimbi di un quartiere degradato di Napoli e di estate organizzano una colonia per sottrarre i bambini alla strada, almeno per una settimana. Siccome probabilmente ci sarà un operatore meno del previsto, se qualcuno volesse partecipare "last minute" sarebbe bene accetto. C'è molto da lavorare, ma anche molto da divertirsi, e pare che quest'anno il posto dove si terrà la colonia sia proprio magnifico. Il lavoro non è retribuito, ma il vitto, l'alloggio e il viaggio sono gratuiti. Essendo un ruolo di responsabilità posso far partecipare solo persone che conosco personalmente, non c'è il tempo per incontri o presentazioni. La partenza è domani, si torna giovedì 3, se mi fate sapere nella giornata di oggi, se ci conosciamo e ve la sentite di fare la valigia velocemente (costumi, qualche maglietta e due paia di jeans) contattatemi 3386695745. |