Nick: redlips Oggetto: i don't feel fine. Data: 27/7/2006 3.44.24 Visite: 97
sono appena tornata da una festa di laurea e complice il caldo , l'alcol, l'alcol, e l'acol ancora dici e fai cose che non vorresi fare,ho avuto un bagno a mare dall'ex ragazzo, della mia amica con la quale ho litigato perchè mi ha chiesto il num ed io come una stupida gliel'ho dato, ho dato il num a non so quante xsone ecredo sia falso e non rricordo, qualcuno mentre uscivamo mi ha detto che mi veniva a prebdere ven ma non ricordo chi è e non so a cosa si riferiva, in macchina mi stavano lasciando a piedi perchè..ho sbagliato, io torno a casa e mi rendo conto che nn mi ricordo niente di quello che ho fatto parte il bagno erchè ero fradicia fino alla vita, che non m'interessa un cazzo delle persone che ho conosciyuto e che sxo che bnon mi chiamino per non trovarmi in difficolta, e che ho provato talmente tanto feeling che ho sognato tanto, da 6ntirmi sola con chiunque conosco, io non so se ho idelizzato, se ho sognato, se mi sono illusa, ma la mia essenza era essenza solo quand'era free. gli altri mi guardano con occhi strani, quasi fosi un extraterrestre, un essere anomalo ed io finisco per sentirmi così e non saper piùse hanno ragione loro o io.but you know what i want to say! but you know what i want to say.i don't feel fine, i don't feel fine, i missin g you i mjissin g you i missing you i missing you &nd im crying because i have lost what is important for me, i missing you i missing you i missing you too much end starts the silence now. because i'm out! goodnight to you. goodnight to you.! sorry but i'm drunk.a lot. |