Nick: /guevara/ Oggetto: Nessuno ha fatto Data: 27/7/2006 16.20.57 Visite: 117
notare che il vero scandalo di "calciopoli" è rappresentata dalla condanna(?) del milan....... questa societàè l'unica che si è rersa responsabile di un illecito sportivo che ha visto coinvolti sia i dirigenti che ,l'allenatore che i calciatori; m i sto roferendo alle intercettazioni rtra un dirigente del milan e uno dell'udinese , quando i milanisti , all'ultima giornata, si vendettero la partita per consentire all'udinese di andare in Champions Leage a spese della sampdoria!!! questo illecitop è a mio modesto avviso molto più grave di qualunque sistema moggi etc. perchè si tratta di un cimnportamentgo anti-sportivo e che vede coinvolti oltre ai dirigenti anche i calciatori e l'allenatore che , inevitabilmente, devoso essere stati ben addestrati per ottenere il risultato sperato sul campo!!!!! QUESTA COSA E' INSPIEGABILMENTE CADUTA NEL DIMENTICATOIO NESSUNO NE HA MAI PARLATO ED IO MI DOMANDO IL PERCHE'.....MA FORSE LA RISPOSTA LA CONOSCIAMO BENE TUTTI!!!!! PS PER ME JUVE , MILAN , FIORENTINA, LAZIO, UDINESE E TUTTE LE FORMAZIONI COINVOLTE DOVREBBERO RIPARTIRE DALLA C2 E SE COSI' NN E' ALLORA DEI TIFOSI SERI E DINNAMORATI DEL GIOCO DEL CALCIO DOVREBBERO BOICOTTARE SKY E I CAMOPI!!!!1 |