Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^NAPALM^
Oggetto: PRODI DITTATORE
Data: 27/7/2006 17.35.44
Visite: 122

ho visto al tg che in senato hanno esposto uno striscione di 7 metri con la scritta PRODI DITTATORE
ora non so esattamente cosa stia succedendo, o almeno, non scorgo nessuna evidenza che mi porti a pensare che sto salsiccione che non gode della mia simpatia stia facendo qualcosa da essere minimamente accostabile ad una dittatura, o almeno, se lo hanno messo quelli che in un modo o nell'altro appartenevano alla cdl allora credo che questa gente abbia scambiato il buon senso con la carta igienica
tenendo presente da cosa siamo appena usciti, nessuna persona dotata di normale intelligenza potrebbe mai minimamente pensare di scrivere uno striscione o addirittura di pensare che un coso come prodi possa essere piu dittatore, in cosi' poco tempo, dopo che berlusconi ha minato democrazia e economia della nazione con la sua piu che ormai evidente e scontata dittatura mediatica ed economica, e tutti i suoni annessi fra leggi per salvarsi il culo nano e i culi dei suoi amici

questo non vuol dire che quelli di destra o almeno TUTTI quelli di destra siano scemi, anzi, non è proprio questo il problema, altrimenti sarei il primo scemo, o almeno da quando mi sono disgustatamente apoliticizzato e cio da quando ho visto che le cose si mettevano male, un bel po di anni fa (non con il governo dalema ma con l'entrata del farabuttiello in politica che avrebbe portato lo scuorno sulla destra..per chi se n'è accorto in tempo puo capirmi)

pero' quello che dico io, è sempre il mio solito discorso, puoi anche essere sfavorevole ad un pisellone come prodi, ma tu che hai appoggiato quella "dittatura" per anni, NON PUOI chiamare prodi dittatore, cioe', ma stiamo scherzando, il caldo o la demenza?
cosi' come puoi tranquillammente essere d'accordo con berlusconi, ma sapiente delle sue scelte senza stare li a negarle dicendo che non è cosi', perchè sei 2 volte tonto, dici : si, sono favorevole a berlusca perchè è giusto che si salvi il culo, ne ha il potere e lo faccia, sticazzi di cosa pensa la sinistra, l'economia favorisce i ceti alti e basta? bene sono favorevole a questa cosa, ma MAI che ti metti a dire : non è vero, voi della sinistra siete cosi' e cola', perchè è il solito discorso che finisce in un vortice di contraddizioni

allora abbi le palle di affermare che sei a favore delle scelte del governo passato cosi' come sono e non stare a piagnucolare
che ormai il governo è saturo di checche lagnanti e che inciuciano e accusano solo la parte opposta unidirezionalmente come i ciucci.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

PRODI DITTATORE   27/7/2006 17.35.44 (121 visite)   ^NAPALM^
   re:PRODI DITTATORE   27/7/2006 17.37.18 (55 visite)   CAMORRISTA°
      RUOSS   27/7/2006 17.39.37 (46 visite)   ^NAPALM^
         tu sei un bravo picciotto   27/7/2006 17.40.27 (64 visite)   CAMORRISTA°
   re:PRODI DITTATORE   27/7/2006 17.37.29 (50 visite)   |Xanadu|
      MA NO   27/7/2006 17.38.40 (40 visite)   ^NAPALM^
   re:PRODI DITTATORE   27/7/2006 17.37.35 (40 visite)   ProGreSs
   re:PRODI DITTATORE   27/7/2006 17.43.31 (36 visite)   POMPEO (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2006
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata