Nick: mottino Oggetto: ospiti a cena che cucino?! Data: 4/2/2004 18.8.18 Visite: 194
....Ore 17:00 telefonata di amici Swiss Amico-swiss:"Uè ma stasera che fai?" Io:"niente che pozz fa,over ca nun fa freddo come la settimana prossima,però non esco,mi vedo le Iene e dopo me cocc" Amico-swiss:"uà belle le Iene peccato che non avviamo il decoder noi" Vabbuò te vuttat e spighett ok,accetto però nun fa ò bucchiar con me,io so napulegn e tu svizz'r Io:"vabbè ma fa na cosa puort roi birr io cucino coccos e passiamo la serata insieme." Amico-swiss:"a dire la verità tengo due bottigle di vino buono,mi pare si chiami Chianti che mi hanno reagalato che faccio??" ho detto io che so sciem cmq  Io:" e puot'l che le facciamo pariare". Finita la telefona il dilemma ma mo che cucino??? Sapendo ca stong a dieta non vorrei sperire nel vedere loro cibare,stare mi tocca la pasta,allora ho pensato mo faccio nu poc e past co pest,barilla ovviamente,e nu poc e n'zalat. Poi penso vabbuò è poco par brutt mo faccio un secondo,e qui il dilemma non sapevo che fare,poi l'illuminazione aprendo il frigo   Ho trovato 3 melenzane grandi e tonde,ed ho pensato si si,mo li faccio i MEDAGLIONI. Allora ingredienti: 4 uova sale pepe furmaggio farina mozzarella Allora prendere le melanzane e tagliarle a disco molto sottili, dopo preparare due piatti in uno porre la farina ed nell'altro lo sbattuto di uova,furmaggio,sale e pepe Prendere un disco di melanzana e passarlo prima per la farina e poi per lo sbattuto,poi rifarlo con un'altro disco,porre al centro una fetta sottile di mozzarella e menarlo nell'olio vullent................OLE'   Song ò rrevuot  bhe ovviamente bisogna saperle fare 
Ps: non sono fidanzato ahahahahahahahahahahahahahahahah
     |