Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: B|MbOgIgI
Oggetto: Sesso in spiaggia!!!
Data: 27/7/2006 20.44.30
Visite: 225

Croazia: amplesso sulla spiaggia
Ad assistere circa 200 bagnanti
Esibizione hard fuori programma su una spiaggia dell'isola di Vis, in Croazia. Una coppietta si è lasciata andare a un infuocato amplesso in pieno giorno, attirando l'attenzione di decine di bagnanti incuriositi. Per nulla imbarazzati dalla situazione, i due hanno protratto la singolare performance osè per quasi un'ora davanti agli occhi increduli dei turisti accorsi in massa.

A richiamare più di duecento persone, stando a quanto riferito dal giornale di Zagabria "Jutarnji List", sarebbe stato il passaparola diffusosi rapidamente sul litorale. L'amplesso a cielo aperto è avvenuto intorno a metà mattinata, senza che la coppia mostrasse alcuna inibizione per i presenti che da bagnati si sono rapidamente trasformati in spettatori interessati. La scena, del resto, non passava inosservata e resistere alla tentazione di dare una sbriciatina era quasi impossibile.

Del fuoriprogramma hard si sono occupati diversi media locali e l'episodio ha fatto notizia su buona parte della disinibita e ormai affollatissima costa dalmata. I più maligni sostengono che si sia trattato solo di una provocante trovata pubblicitaria per animare l'interesse attorno all'isola, altri invece sono convinti che la passione tra i due protagonisti della vicenda era davvero travolgente. La verità, nessuno ha avuto il coraggio di chiederla ai diretti interessati, ma qualcuno dei fortunati spettatori si è ripresentato anche il giorno seguente. Solo per dare un'occhiata al panorama, ovviamente.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sesso in spiaggia!!!   27/7/2006 20.44.30 (224 visite)   B|MbOgIgI
   re:Sesso in spiaggia!!!   27/7/2006 20.49.29 (83 visite)   geppo
      re:Sesso in spiaggia!!!   27/7/2006 21.14.54 (61 visite)   Antony85flat
   re:Sesso in spiaggia!!!   27/7/2006 21.30.16 (71 visite)   VELENOSA
   re:Sesso in spiaggia!!!   27/7/2006 21.36.38 (56 visite)   Precario?
   io ho fatto sesso a mare   28/7/2006 9.25.17 (45 visite)   Narciso1980
      re:io ho fatto sesso a mare   28/7/2006 9.40.44 (34 visite)   Skarlet (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2006
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata