Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Grove Oggetto: Che sogno! Data: 28/7/2006 9.33.21 Visite: 106
So che state già preparando un c.o.c. ma questo seriamente è da leggere perchè forse manco io stesso mi rendo bene conto di quello che ho bevuto ieri Stanotte ho sognato di essere un volontario in un orfanotrofio,dove il direttore se ne fregava dei bambini Al pianto di una bambina io mi sono incazzato col direttore e abbiamo iniziato una guerra di frutta con lui che mi tirava meloni e io che gli tiravo mele All'improvviso è corso in mio aiuto Luca26(vi giuro che non sto scherzando ) che mi ha fatto fuggire da questo orfanotrofio che prima era diventato un supermercato e poi una banca blindatissima Dopo essere fuggiti notiamo che siamo ricercati da tutte le autorità A questo punto non sapendo che fare ed essendo stanchi ci sediamo su una panchina per organizzare la fuga Da qui il mio sogno diviene un qualcosa di allucinante Arrivano in nostro soccorso mistery 81(che ho visto per la prima volta ieri ) e Maradona....(e che volete è un sogno) Mistery viene subito beccato dalle telecamere della polizia insieme a Diego e io sono costretto a fuggire nientepocodimeno con l'attore con la faccia a messicano del telefilm che fanno sto periodo alle 4 A sto punto inizia una corsa folle in macchina dove io guido ma stando sul sediolino del passeggero col volante al posto giusto .... Poi è arrivata mia madre chiedendomi se devo andare a lavorare.... Non so che ho bevuto ieri ma sto sogno mi ha scosso |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|