Nick: CryStaL NoiR Oggetto: Post inutile... Data: 28/7/2006 14.1.14 Visite: 256
Mi chiedevo... ...è cosi difficile credere che le ragazze non sono tutte stupide? ...è cosi difficile non partire prevenuti solo perchè il post lo ha scritto una ragazza? Se ne scrivono tanti di post inutili... A me fanno cagare quelli che scrivono di calcio e politica... per me quelli sono post inutili... perchè non mi piace la politica e non esco pazza per lo sport... e mi annoio terribilmente a parlarne... però non è che apro il post di turno e ci faccio una battutina velenosa... semplicemente non m'interessa? non lo leggo proprio... Certo con questo non voglio dire che i miei post siano di grande interesse... personalmente credo di non averne mai aperto uno che fosse di grande interesse.. ma non ho nemmeno mai aperto un post sul forum per suscitare interesse... anzi se devo dire la verità non mi ci sono nemmeno mai applicata molto.. ho scritto quello che mi passava per la testa in quel momento... Si è inutile anche il mio di post, lo ammetto senza problemi e non me ne vergogno affatto! Ma se ci sta una cosa che mi fa andare in bestia sono tutte quelle persone che magari in quel momento stanno nervose e ti rispondono una chiavica, tutti quelli che partono prevenuti solo perchè il tuo nick è scritto in rosa, o perchè scrivi abbreviato e con le "k" al post delle "ch", o per altri centomila motivi del cavolo... si perchè le persone che rispondono in questo modo per me danno risposte del cavolo...dico io ma se non ti interessa il post o se lo reputi stupido, che caxxo rispondi a fare? per fare polemica? beh secondo il mio punto di vista allora per qnt potesse essere inultile il post... tu hai dato un ottimo contributo a renderlo tale rispondendo cn una frase altrettanto inutile! Non è un post ad personam! Non rileggo se ci sono errori scusate ma ho scritto di getto!
|