Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Buendia Oggetto: Sì, viaggiare Data: 28/7/2006 18.49.38 Visite: 137
Sì, viaggiare
domanda: ... ma perché?
per divertimento? per curiosità?
risposta: per respirare più profondamente ma senza male ai polmoni
pensa che io che odio la massa andrei pure a ibiza massì ci proverei a stare zuppa e intossicata a bailar a bailar per 36 ore e se riesco 72
andrei a pamplona per inorridire
e pure sullo strapiombo dei canyon per sentirmi grande e piccinapicciò più del solito e andrei a buckingham palace anche se già ce lo so che mi annoierei come nei giardini di versailles
poi andrei in mongolia dove alessia dice che i bimbi a 2 anni già cavalcano a pelo come il fantino della torre andrei a malibù, voglio vedere da dove cavolo arrivava la mia barbie strafigua
sai in quante chiese dell'anno mille mi fermerei a contemplare l'infinito tempo il progetto che mi ha fatto nascere strega dieci secoli più tardi
voglio assaggiare tutte le acque del mondo vivere un giorno in mezzo ai morti della necropoli del cairo
non m'interessa poi più di tanto cenare al piz gloria o al chez ducasse (ici la côte... ah!) io voglio quei sapori che non si scordano mai e, ancora, mai
sperando di non beccarmi prima l'alzeheimer un giorno che sarò vecchia (che ad esser vecchia ci arrivo... tiè :D) voglio raccontartelo che in una vita ce ne possono stare alcuni miliardi
Sì, viaggiare...
evitando le buche più dure senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo con amore dolcemente viaggiare rallentare per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore e tornare a viaggiareeee e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare con coraggio gentilmente gentilmente
dolcemente viaggiare
(ispirato dal mercante della pelle di zigrino... merci monsieur balzàc :**** )
quando nell'insonnia estiva da canicola un vecchio libro ti fa un regalo inatteso

|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|