Nick: /guevara/ Oggetto: re:ps Data: 28/7/2006 19.57.12 Visite: 26
è stato detto: io sarei perplessa nessuno vieta la libertà di culto ma l'integralismo islamico non consentirebbe mai la costruzione di chiese in territorio arabo
certamente favorevole...... io sono radicalmente contro tutti i fondamentalismi e sono per la libertà di culto....la nostra civiltà non è paragonabile a quella di alcune nazioni arabe e l'agire come agirebbero loro mi sembra un discorso infantile.....conosci la stazione dei treni di ginevra?? conosci quella zona della stazione dedicata al culto?? ebbene li trovi una struttura in cui ci sono vari angoli e ogni angolo è dedicato ad una religione così chiunque arrivi a ginevra e voglia dedicare del tempo al proprio culto lo può fare nella massima libertà......ricordati le parole di DON ANDREA il prete ucciso in iraq:" per il cristiano non esiste la parola nemico ne la aprola vendetta ma solo la parola amore" credo sia il miglior testamento spirituale che ci potesse lasciare!!!!!è stato detto: insomma, il 2001 è ancora troppo recente perché si possano mettere sul tavolo certe questioni
il 2.001 è stato voluto dagli USA e quello che non è successo al pentagono ne è la prova evidente!!!!! guarda più in la deltuo naso.....è stato detto: mi obbietterai che siamo pieni di sinagoghe realizzate decenni orsono eppure furono promulgate le leggi razziali ma il popolo ebraico non fa paura come l'islam
io credo che tu conosca ben poco di religione..... l'ebraismo fa molta più paura dell'islam ..... il principio guida dell'ebraismo è che "quello ebraico è il popolo eletto e come tale è superiore a tutti gli altri"...non dimenticare mai chi fu a condannare Gesù, proprio perchè le sue parole di eguaglianza e libertà minavano le fondamenta della religione ebraica!!!!!ma a me non interessa per me possono fare ciò che vogliono purchè in nome diuna religione non uccidano altre persone e il discorso vale per i cristini , per gli islamici e gli ebraici!!!!!è stato detto: vedi di fatto il terrorismo ha già vinto purtroppo
il terrorismo ha vinto anche nel 1.200 solo che all'epoca erano i cristiani ad essere terroristi....anzi per essere onesti nel 300 i cristiani erano costretti a riunirsi nelle catacombe proprio perchè ritenuti "terroristi" .....conosci VICO ....... ah la storia..... |