Nick: mistery81 Oggetto: Le donne sono pericolose Data: 29/7/2006 13.28.0 Visite: 163
barzelletta:D >Due uomini e una donna avevano fatto domanda per diventare agenti >dell'FBI >ed avevano già superato diverse difficili prove attitudinali per >questo >lavoro. > >Per la prova finale, un agente dell'FBI portò uno degli uomini >candidati al >posto davanti ad una grande porta di metallo e gli mise una pistola >in >mano. > >- Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in >qualunque >circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su >una >sedia. Uccidila! > >L'uomo rispose: > >- Non starai mica parlando seriamente, io non potrei mai sparare a >mia >moglie! > >L'agente: > >- Allora tu non sei l'uomo giusto per questo lavoro. Prenditi tua >moglie e >vattene a casa. > >Al secondo uomo candidato diedero le stesse istruzioni. L'uomo prese >la >pistola ed entrò nella stanza. > >Tutto restò calmo per circa 5 min uti. L'u omo uscì dalla stanza in >lacrime: > >- Ci ho provato, ma non posso uccidere mia moglie... > >L'agente: > >- Tu non hai le qualità che cerchiamo. Prenditi tua moglie e vattene >a >casa! > >Per finire, toccò alla candidata donna. Le diedero le stesse >istruzioni, >cioè di uccidere suo marito. > >Lei prese la pistola ed entrò nella stanza. Si udirono diversi colpi >provenire dalla stanza, uno dopo l'altro. > >Si sentirono urla, rumore di mobili rotti, si sentì battere sulle >pareti. >Dopo alcuni minuti, tutto fu calmo. > >La porta si aprì lentamente e si vide la donna apparire sulla >soglia. Si >asciugò il sudore dalla fronte madida e disse: > >- Questa pistola è caricata a salve, ho dovuto ucciderlo a sediate >in >faccia!!!
|