Nick: ladyvivi Oggetto: tempo di... Data: 30/7/2006 13.26.46 Visite: 202
mare...tempo di vacanze...tempo di partenze....tempo di saluti... tra poco me ne vò!!!ci si rivede semmai a settembre... Volevo salutare un pò di xsone che in bene o in male sono stati con me quest'anno!!! Tra concorsi,congressi,laboratorio e "tragedie"amorose...volevo salutare la mitica *banshee*i tuoi post m'hanno tirato spesso sù,peppe anche se ci stavo rifondendo un ginocchio t vogl ben o stess...carletto e rev...che bello ricordarvi scaricare le casse di birre la notte di capodanno!!!un bacio a dany e vale...ad alex a quella lota di chris Gold...a quel pacco di antonio...a Frisa la mia tesora granTe,a "pippone mio" e paoletta!!! ps...chiedo scusa alle xsone a cui ho letteralmente massacrato i cojoini in cerca di consigli tecnici!!! Quest'anno con voi è stato tralasciando tutto "bello e ricco di emozioni"""!!!! Avete spesso colmato "asciugato le mie lacrime e colmato i miei vuoti" Come al solito vi devo awwallarare con una song da suicidio... tiè... Raf: Dimentica... dedicata in particolare a te Giangy...:)che mi hai regalato i momenti + belli di quest'anno e a te fratellì...augurandoti buona fortuna!!! Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te forse attimi ma eterni dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico un sentimento così forte che spesso passa il limite non vuoi lasciarlo andare perché infondo sai che non ti lascerà dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te dimentica perché io ancora non so dimenticare dimenticare.. xdonatemi se mi sono scordata qualcuno :) |