Nick: Zipper75 Oggetto: Maronn (GF4) Carolina Data: 6/2/2004 12.27.35 Visite: 284
CAROLINA MARCONI anonima del Grande Fratello 4
un po' di storia... Carolina Marconi, 24 anni. Carolina Marconi, 24 anni, show - girl italo - venezuelana, ha sostituito Ela Weber nella trasmissione " Goleada ", il rotocalco sportivo condotto da Massimo Caputi e Giacomo Bulgarelli che va in onda la domenica sera su TMC. Quasi tutta la usa numerosa e bella famiglia tifa Juve e quindi le abbiamo chiesto com' è vivere attorniata da appassionanti tifosi bianconeri. - Carolina spiegaci come si vive in una famiglia di juventini: innanzitutto, come è composta la tua famiglia? - " Siamo 6 figli, tre femmine e tre maschi, piu' un fratello adottivo che è con noi da 15 anni. Annibal, detto Perico, ha 27 anni, è di nazionalità giapponese - peruviana e tifa Juve. In ordine di età c' è Alessandro, 25 anni, nato in Venezuela e tifoso della Lazio, poi ci sono io, che ho 22 anni e sono anch' io venezuelana, poi Elisabetta, 21 anni, l' unica ad essere nata in Italia, a Formia, in provincia di Latina, che tifa Juve, poi Silvana, 19 anni, nata a La Paz in Bolivia anche lei juventina, e infine il bianconero Leonardo, 11 anni nato a Lima, in Perù. Tra noi fratelli oltre all' italiano si parlano lo spagnolo e l' olandese. E qualche parola di giapponese che ci insegna Annibal ". - Chi è il capostipite della tifoseria di casa Marconi? - " E' papà Pasquale, diplomatico, 56 anni, romano ed eritreo per parte della nonna, di Asmara. E' lui che ha trasmesso la passione per la Juventus a noi figli. Grazie a papà seguo il calcio sin da piccolina. Anche se eravamo sempre all' estero, quando in TV vedevo la Nazionale sentivo che una parte di me era italiana ". - E chi è il tifoso più scatenato? - " E' senz' altro Leonardo, il più piccolo. E' lui il tifoso più appassionato della famiglia ". - Andate tutti insieme a vedere la partita allo stadio? - " Sì, l 'ultima che abbiamo visto tutti insieme è stata Lazio - Juve. Il laziale di famiglia è Alessandro. Abbiamo quasi litigato. Con il solito intreccio di lingue, per noi è normale ". - Avete vissuto in molti paesi stranieri. Ora abitate a Roma da 5 anni. Seguivate il calcio italiano anche all' estero? - " Sì, riuscivamo a seguire soprattutto la nazionale. Facevamo tutti il tifo. Mia madre Soraya è venezuelana - portoghese e quindi è capitato che le Nazionali per così dire " di casa " fossero in realtà più d' una. E che ci fosse anche qualche derby con opposte tifoserie, perchè mia madre tifa oltre che per la Nazionale italiana, per il Venezuela e per l' Argentina. Quanto a me, sono arrivata in Italia che avevo 17 anni. E conoscevo già gli juventini che avevo visto giocare in azzurro. Qui in Italia ho imparato a conoscere il resto della squadra e oggi mi definisco " molto simpatizzante " per la Juve ". - Chi è il tuo giocatore preferito? - " Li trovo tutti bravi, non ce n' è uno che mi piace in modo particolare. Vorrei conoscerli di persona. Se proprio dovessi scegliere direi che Tacchinardi è il più bello. Tra Alex e Inzaghi direi il primo. Mi dà l 'impressione di essere un bravo ragazzo, tranquillo, semplice anche se non lo conosco personalmente ". - Come ti trovi accanto a Caputi e Bulgarelli a " Goleada ", il rotocalco della domenica sera su TMC? - !" Benissimo. Ho ricoperto piccoli ruoli in televisione prima di arrivare a Goleada. E' la mia prima esperienza da conduttrice, quindi per ora il mio ruolo è limitato. Spero col tempo di ottenere maggior spazio. In precedenza ho fatto la valletta accanto a Pippo Franco in " Festa di classe " e a Magalli ne " I Cervelloni ", poi ho fatto parte della giuria femminile a " Beato tra le donne " con Bonolis. E poi particine nei film: " Faccia tosta " con Teocoli, " L' inaffidabile " con Jerry Calà, " S.P.Q.R. " e ballerina a teatro ne " L' ultimo Tarzan " con Gianfranco D' Angelo. Lì è nato il gruppo di ballerine, le " Marron Glacé ", di cui io, appassionata di danza latino - americana ho fatto parte per un breve periodo, esibendomi anche al " Maurizio Costanza Show ". A febbraio uscirà il mio primo film da protagonista. " Intrigo a Cuba ", un giallo dove recito accanto a Massimiliano Virgili ".
ma perchè dentro al gf4 non si fa vedere poi tanto bene ??
vabbè aspettiamo chi tra le varie troie (n.d.Filippo) si spoglia per prima.

|