Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Zipper75
Oggetto: Maronn (GF4) Carolina
Data: 6/2/2004 12.27.35
Visite: 284

CAROLINA MARCONI

anonima del Grande Fratello 4

un po' di storia...

Carolina Marconi, 24 anni.

Carolina Marconi, 24 anni, show - girl italo - venezuelana, ha sostituito Ela Weber nella trasmissione " Goleada ", il rotocalco sportivo condotto da Massimo Caputi e Giacomo Bulgarelli che va in onda la domenica sera su TMC. Quasi tutta la usa numerosa e bella famiglia tifa Juve e quindi le abbiamo chiesto com' è vivere attorniata da appassionanti tifosi bianconeri.
- Carolina spiegaci come si vive in una famiglia di juventini: innanzitutto, come è composta la tua famiglia? -
" Siamo 6 figli, tre femmine e tre maschi, piu' un fratello adottivo che è con noi da 15 anni. Annibal, detto Perico, ha 27 anni, è di nazionalità giapponese - peruviana e tifa Juve. In ordine di età c' è Alessandro, 25 anni, nato in Venezuela e tifoso della Lazio, poi ci sono io, che ho 22 anni e sono anch' io venezuelana, poi Elisabetta, 21 anni, l' unica ad essere nata in Italia, a Formia, in provincia di Latina, che tifa Juve, poi Silvana, 19 anni, nata a La Paz in Bolivia anche lei juventina, e infine il bianconero Leonardo, 11 anni nato a Lima, in Perù. Tra noi fratelli oltre all' italiano si parlano lo spagnolo e l' olandese. E qualche parola di giapponese che ci insegna Annibal ".
- Chi è il capostipite della tifoseria di casa Marconi? -
" E' papà Pasquale, diplomatico, 56 anni, romano ed eritreo per parte della nonna, di Asmara. E' lui che ha trasmesso la passione per la Juventus a noi figli. Grazie a papà seguo il calcio sin da piccolina. Anche se eravamo sempre all' estero, quando in TV vedevo la Nazionale sentivo che una parte di me era italiana ".
- E chi è il tifoso più scatenato? -
" E' senz' altro Leonardo, il più piccolo. E' lui il tifoso più appassionato della famiglia ".
- Andate tutti insieme a vedere la partita allo stadio? -
" Sì, l 'ultima che abbiamo visto tutti insieme è stata Lazio - Juve. Il laziale di famiglia è Alessandro. Abbiamo quasi litigato. Con il solito intreccio di lingue, per noi è normale ".
- Avete vissuto in molti paesi stranieri. Ora abitate a Roma da 5 anni. Seguivate il calcio italiano anche all' estero? -
" Sì, riuscivamo a seguire soprattutto la nazionale. Facevamo tutti il tifo. Mia madre Soraya è venezuelana - portoghese e quindi è capitato che le Nazionali per così dire " di casa " fossero in realtà più d' una. E che ci fosse anche qualche derby con opposte tifoserie, perchè mia madre tifa oltre che per la Nazionale italiana, per il Venezuela e per l' Argentina. Quanto a me, sono arrivata in Italia che avevo 17 anni. E conoscevo già gli juventini che avevo visto giocare in azzurro. Qui in Italia ho imparato a conoscere il resto della squadra e oggi mi definisco " molto simpatizzante " per la Juve ".

- Chi è il tuo giocatore preferito? -
" Li trovo tutti bravi, non ce n' è uno che mi piace in modo particolare. Vorrei conoscerli di persona. Se proprio dovessi scegliere direi che Tacchinardi è il più bello. Tra Alex e Inzaghi direi il primo. Mi dà l 'impressione di essere un bravo ragazzo, tranquillo, semplice anche se non lo conosco personalmente ".
- Come ti trovi accanto a Caputi e Bulgarelli a " Goleada ", il rotocalco della domenica sera su TMC? -
!" Benissimo. Ho ricoperto piccoli ruoli in televisione prima di arrivare a Goleada. E' la mia prima esperienza da conduttrice, quindi per ora il mio ruolo è limitato. Spero col tempo di ottenere maggior spazio. In precedenza ho fatto la valletta accanto a Pippo Franco in " Festa di classe " e a Magalli ne " I Cervelloni ", poi ho fatto parte della giuria femminile a " Beato tra le donne " con Bonolis. E poi particine nei film: " Faccia tosta " con Teocoli, " L' inaffidabile " con Jerry Calà, " S.P.Q.R. " e ballerina a teatro ne " L' ultimo Tarzan " con Gianfranco D' Angelo. Lì è nato il gruppo di ballerine, le " Marron Glacé ", di cui io, appassionata di danza latino - americana ho fatto parte per un breve periodo, esibendomi anche al " Maurizio Costanza Show ". A febbraio uscirà il mio primo film da protagonista. " Intrigo a Cuba ", un giallo dove recito accanto a Massimiliano Virgili ".

ma perchè dentro al gf4 non si fa vedere poi tanto bene ??

vabbè aspettiamo chi tra le varie troie (n.d.Filippo) si spoglia per prima.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Maronn (GF4) Carolina   6/2/2004 12.27.35 (283 visite)   Zipper75
   Tipica "raggia" femminile   6/2/2004 12.35.56 (116 visite)   Corum
      Ehm.. la foto. :P   6/2/2004 12.37.7 (101 visite)   Corum
      re:Tipica "raggia" femminile   6/2/2004 12.59.25 (83 visite)   fly 80
   re:Maronn (GF4) Carolina   6/2/2004 12.40.5 (116 visite)   eLLeGi
   re:Maronn (GF4) Carolina   6/2/2004 12.41.2 (106 visite)   Mªrco
   re:Maronn (GF4) Carolina   6/2/2004 14.59.22 (61 visite)   F-Killer
      re:Maronn (GF4) Carolina   6/2/2004 14.59.53 (65 visite)   BaMbO|O
   re:Maronn (GF4) Carolina   6/2/2004 15.9.4 (62 visite)   BuSyAnToS
   il venezuela   6/2/2004 17.2.43 (57 visite)   mottino (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/02/2004