Nick: leletta Oggetto: COSE ITALIANE Data: 1/8/2006 19.47.14 Visite: 159
Dunque, partiamo dal dato di fatto: ho subito un furto in casa la notte tra il 25 e il 26 luglio, al mattino scopro tutto, kiamo i carabinieri la cui caserma è alle spalle di casa mia e li attendo..per circa un'ora e un quarto. All'arrivo spiego la dinamica del misfatto ricavata dalle mie supposizioni ricavate da dati oggettivi: era una singola persona, ke è salita arrampicandosi su x il tubo di scolo saltando sul balcone ed entrando in casa. Premettere ke era sicuramente qualcuno ke sapeva visto ke nn c'è traccia di rovistamenti vari..hanno preso dove sapevano di trovare e sono andati via. Vado in caserma e sporgo denuncia (na cos e 2 ore...), al ritorno a casa mi rendo conto ke il ladro ha aperto un vasetto in vetro ke ha poi dimenticato di kiudere (c'erano dei bolivar dentro..al massimo varranno 5 euro ma magari di notte nn c'ha fatto caso). Piglio sto boccaccetto con un fazzoletto e lo kiudo in una bustina x evitare di coprire le impronte, torno in caserma, ki ha preso la denuncia nn c'è e il collega nn si assume responsabilità xkè nn ha preso lui la denuncia. me ne vado. torno ieri e rikiedo del carabiniere..ke in quel momento è impegnato e poi deve uscire e nn ha tempo..mi dicono di rikiamare oggi e io così faccio..rikiamo e riesco a parlare con il carabiniere, ke di tutta risposta mi dice : se l'avesse detto prima avremmo fatto qualcosa, ma dopo 3 o 4 giorni kiunque può averlo toccato il contenitore, quindi nn possiamo fare nulla...... ora vi kiedo: SECONDO VOI è MAI POSSIBILE TUTTO CIò? |