Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: ORA BASTA! PUO' STARE DOVE STA Data: 2/8/2006 13.27.9 Visite: 184
Da giorni si accosta al Napoli questo Gennaro Del-Vecchio, un poco piu' che sufficiente centrocampista, che a parte lo scorso anno in A (cmq in una squadra mediocre), ha sempre giocato in B e in C. Si parla di lui, quasi fosse un campione, un fuoriclasse, uno che farebbe fare un netto salto di qualità alla squadra azzurra... Mentre non è altro che un calciatore come tanti altri...
Cmq il calciatore è anche molto "confuso", per usare un eufemismo:
ecco cosa dichiarava a "Marte sport Live", programma radiofonico su Radio Marte, in merito ad un suo passaggio al Napoli: "Il Napoli? Come sapete, venire a Napoli mi avrebbe entusiasmato. Da 10 giorni a questa parte la Sampdoria ha deciso che sono un giocatore incedibile. Mi auguro che la situazione possa sbloccarsi, perchè non posso vivere con questi dubbi. Scenderei in B solo per il Napoli. Se la Sampdoria mi metterà i bastoni tra le ruote resterò qua, ma voglio Napoli, questa ipotesi non mi ha fatto nemmeno dormire, per me che sono di Barletta e seguivo da piccolo gli azzurri".
ma ecco subito dopo un'altra dichiarazione, questa volta in merito ad un suo passaggio al Napoli, ai network genovesi: "Non ho mai preparato nessuna valigia e intendo proseguire la mia avventura con questa gloriosa maglia addosso, che per me è il massimo. In questi primi giorni di ritiro ho subito sentito la fiducia del mister e dei compagni attorno. Fiducia che mi ha regalato determinazione e che mi fa sentire ogni giorno sempre più importante. La mia unica speranza quindi è quella di poter restare alla Sampdoria il più a lungo possibile".
Le dichiarazioni sono state fatte entrambe ieri, a distanza di poche ore l'una dall'altra... 
UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA : Ma chist' è pazz? 
già lo vedevo poco utile alla causa del Napoli, ma ora lo vedo proprio inutile anke come uomo.
O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli... (anonimo napoletano) |