Nick: MoreFerarum Oggetto: 24ore a palinuro Data: 3/8/2006 20.11.43 Visite: 107
data: ieri/stanotte luogo: campeggio la maddalena, palinuro in serata caccia al tesoro alcolica. l'ultimo gioco consisteva nell'annodare i propri indumenti, in modo da formare una catena che fosse più lunga di quella delle altre squadre. una straniera (niente di che, eh) si toglie il top, poi il reggiseno e rimane a tenersi le tette con le mani; ma il bello è che aveva la gonna jeans eppure che fa? piglie e si sfila le mutande, con grande meraviglia di tutti noi partecipanti, che invece eravamo "soltanto" in mutande! poi tarantelle varie; alcuni di noi rimangono a parlare davanti ai boungalow. passate le 3 di notte, me ne sono andato a dormire, ma mentre andavo ai bagni, gli altri decidono di uscire dal camping per andare alla cornetteria lì vicino. beh, io ero a torso nudo e con lo spazzolino da denti in mano; una tipa di torino in accappatoio; un ragazzo in mutande; uno col pantalone macchiato; gli altri abastanza normali: quando siamo entrati nel locale, momento di silenzio e tutti che ci guardavano: era gente che usciva dalla discoteca (serata al ciclope?)ed erano vestiti tutti benino o cafonbene. ho pregato che non ci fosse gente che mi conosceva, e per fortuna così è stato.
 |