Nick: LaDyTr|p Oggetto: Poesia :) Data: 8/2/2004 16.22.46 Visite: 147
Tentennare ancora come se volessi cadere nell'acqua troppo fredda.. ..Calarmi in un lago immenso e chiuso..andando..insinuandomi come un coccodrillo solo con gli occhi vigili alla terra..ma con il mio corpo immerso negli abissi.. Ed ancora sento l'eco della Madre Primigenia,mi chiama,L'acqua si diffonde e mi porta lentamente alla foce dei miei pensieri. Cullami,oh mia Dea. Riposami,oh mia Dea. Baciami ancora. Immegersi nell'oblio. Il lago degli inferi. Acque da me rimosse. Per poi essere ricordate. Cantatemi nell'avvenire,ditemi. E non aver paura di non saper piu' toccare Che il fuoco non prenda piu' piede. Nell'occhio del ciclone sto. Furiosa, Dama del Re,Mi sono cresciute finalmente le orecchie a punta. Le ali si sono Riaperte e temo la chute d'Icare.. Convergenze di parole e dargli un senso , è la mia arte. Senza Ship, Senza Remi, Piena di farfalle che mi portano al Regno. Dama Del Re. Furiosa. Cantatemi nell'avvenire,ditemi. E non aver paura di non saper piu' toccare Che il fuoco non prenda piu' piede. Ed Ora Ripongo le mie freccie. Uno La Terro' per ricordo,Tra i capelli. La mia terra è illesa. Senza Ship, Senza Remi, Piena di farfalle che mi portano al Regno. Dama Del Re. Furiosa.
|