Nick: Mr_Vins Oggetto: Il Revuoto Di NOtte! Data: 5/8/2006 2.22.5 Visite: 140
sto mangiando qualsiasi cosa dalle ore 00:00 ore ke sono arrivato a napoli Me so fatt a past me so scarfato una bella fella di CATTO' (non ho mai imparato a scriverlo e mai lo faro) poi dopo na mezz'oretta panino prociutella aurikkio e maionese vabhe ci siamo capiti no, robba da sfunno. Da dare ispirazione al miglior tony tammaro. cmq sia ore 2:10 non ho piu nulla da mangiare ma manko ne ho voglia... tranne pero' un VULIO... ME MANK NA COS E ROCE! In casa mia potete trovare le meglio porcate in ambito di salumi e NEFANDEZZE del genere, pero' dolci ZERO. mai visti. mamma preferisce comprare la MAIONESE. Cmq sia mi era venuta na rota. Una capata: voglio una CODA D'ARAGOSTA.... aro' sfaccimm la piglio una coda d'aragosta a quest'ora. bhe si qualcosa sempre si trova... tico sta semp apiert... pero' c'e' sta semo o fatt ka nun ME VOJO AIZA ACOPP A PULTRON... e fuorigrotta non è a portata di mano come il telecomando o le sigarette..... ...strigo... apro una credenza e ti trovo un pakko di RINGO!!!! DEGNO DEL MIOGLIOR AUTOGRILLE DELL'A1 OREVUOT LA MIA FAME DI DOLCE è PLACATA IN UN ISTANTE... talmente ke m'a' fatt arrapa' stu tubo di ringo ke gli farei levare qualke soddisfazione. go ringo! ...See you space cowboys.
|