Nick: Kaled Oggetto: Che razza di gente Data: 6/8/2006 2.50.47 Visite: 37
Ultime dalla chat:
Mago_Nero Gioca coi fanti ehehehe ma lascia stare i SANTI è un lusso che non puoi permetterti soprattutto uno sputa sentenza come te guarda io prenderei padre pio che è entrato e s'è messo e gli sborrerei in faccia a dire una marea di cazzate e tu si nu strunz e chi ti ha fatto ok è pià stronzo di te però padre pio più una merda punto e basta
e un bel giorno ù forse risuciremo a vedere il vaticano che brucia sotto un enorme rogo e tutti i preti he bruciano vivi come a loro volta guarda anche io sono contro tutto cio', però porto rispetto hanno fatto tutto qua a MIGLIAIA e MIGLIAIA io non sono manco battezzato di ragazze STREGHE" Mamma mij!! bruciate squartate fatte a pezzi per quel dio maledetto che ancora oggi viene adorato per tutte quelle donne per tutti i crimini della chiesa per questo inganno io maledico il cristianesimo
P.S. Il colloquo è pubblico quindi non infrango alcuna regola incollando ciò che ha scritto il coglione di turno. Tutto ciò per dimostrare a tutti che razza di gente entra in chat e nessuno fa niente.
  |