Nick: lupim Oggetto: Felice e distrutto...grazie Data: 6/8/2006 6.11.41 Visite: 154
un esperienza unica... avee in gestione uno dei ristorantini piu belli cel centro storico di somma vesuviana nel CASAMALE.. pochi posti una cinquantina tutto su di un bellissimo prato una frescura stupenda..e della tammorra Sommese. si lavora io e jamaikan ci facciamo in 4 con gli altri collaboratori.... dalle 21 alle 24 non c'è stata tregua...alla fine STUPENDA soprattutto grazie alla presenza di MMosuquiton Anthem Frisa TrikTra' showstopper merlinox spear gogo87 bloodvampire kukas p4ol4 afammok dalila71 ciana federico85 jannnoquai ^ManuMela e tanti altri...ma tanti tanti..... che ci hanno onorato... tra vino prosciutto salame e pancetta, mozzarella ep pomodoro in carrozza.... nessun lamento almeno finora...quidi se dovete lamentarvi fatelo ora o mai piu... grazie a voi che mi avete dato na mano...non fatelo piu... ho sonno vado a riposare.. il vino con la percoca è con me... ci vediamo domani... simm na squadr ... chi vuuol capire capisca..  N A P O L I
  |