Nick: ^NAPALM^ Oggetto: OLFATTO, SENSO PROFONDO Data: 6/8/2006 14.29.6 Visite: 24
purtroppo l'odore non è una cosa da sottovalutare non considererei questo aspetto come "solo per questo" gli odori sono le uniche cose che vanno dritte al cervello, per questo generano ogni tipo di sensazione che altri sensi non riescono a fare. l'olfatto infatti è diverso da tutti gli altri sensi, l'odore è l'unica cosa che non si puo ricordare se non stimolato da qualcosa di simile che si avvicina a cio che si ha in mente ma ch enon si riesce a far uscire allo stesso tempo la sensazione che genera è molto piu profonda di vista e tatto, e nel sesso è fondamentale.
ora c'è da stabilire se il tipo in questione ha sempre questo problema oppure è capitato una volta. se lo ha sempre allora dovrebbe cercare un rimedio medico, se è una volta nun me par o cas e fa tarantell
tempo fa rinunciai ad una grande attrazione per la sgradevolezza del suo alito, che dopo un po non mi permetteva di baciarla o di avvicinarmi a lei quando facevamo sesso, e mi era difficile pensare di baciarla la mattina appena svegliati, molto difficile. e pure ci tenevo tantissimo, non è una cosa superficiale mettere gli odori prima dei sentimenti, perchè i sentimenti possono cambiare forma, ma gli odori o ci si fa l'abitudine oppure ti rendono tutto sgradevole.
|