Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Jody
Oggetto: culture giovanili a Napoli?
Data: 9/2/2004 14.2.26
Visite: 156

Una cosa che mi ha colpito di Napoli è il fatto che in giro non vedo molti Kidz, cioè non vedo molti esponenti delle principali culture giovanili , cioè non vedo skin, bootboy, rudeboys, redkins, gabber, metallari(dico quelli seri) rastaman, bikers riders, dark, goth punk e la lista può continuare per ore……ho visto qualche bboy e una cifra di punkabbestia come neanche a Berlino…ieri camminavo per il centro storico con il mio suit di 3 bottoni e miei boots e la gente mi guardava come se fossi un maziano , forse sono un AliEn ed ho sbagliato pianeta ma caZo anche Salerno che è una piccola città di provincia mi sembrava piu varia, facendo un giro random per il suo centro storico ne ho viste di belle.
Una spiegazione forse c’è i napoletani sono i più freski d’italia e preferiscono andare a stare bene con l’house oppure sono cosi avanti che se ne fregano delle culture giovanili....ma devo dire che per me codesti fatti sono indice di vitalità&creatività e chi si è fatto un giro fuori può comprendere quello che mi sforzo di far capire, peccato Napoli mi sembra una città cosi ricca di energie&capacità . Conludo dicendo che anche se sono tifoso dell’Atletico Bologna/Brescia/Pro Patria dico forza Napoli!! Tornerete in serie sk….A

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

culture giovanili a Napoli?   9/2/2004 14.2.26 (155 visite)   Jody
   heheh dimenticavo i Mods   9/2/2004 14.7.16 (56 visite)   Jody
   re:culture giovanili a Napoli?   9/2/2004 14.7.22 (62 visite)   Zipper75
   re:culture giovanili a Napoli?   9/2/2004 14.9.29 (54 visite)   R-Soft
      secondo me...   9/2/2004 14.23.48 (66 visite)   Tr|NiTy
   re:culture giovanili a Napoli?   9/2/2004 15.51.56 (57 visite)   older
   e` vero   9/2/2004 19.1.50 (49 visite)   KAMIKAZE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata