Nick: lupim Oggetto: Un esperienza di vita Data: 7/8/2006 6.1.3 Visite: 169
tre giorni di vita vissuta come se fossi un ristoratore..... tre giorni di emozioni continue, dalla chiamata per sapere se potevo organizzare qualcosa all'ultimo sacchetto di Monnezza che ho buttato pochi istanti fa'. organizzare in 5 ore un ristorante che da 5 mesi era inattivo e appagare le circa 500 persone che hanno banchettato nel nostro angolo di paradiso tra sculture e ruscelli,è stata un esperienza stupenda. non posso non ringraziare tutti le persone che hanno collaborato ,senza di loro non si poteva far nulla è invece ecco in 2 ore un gruppo di persone che mai avevano preso un piatto tra le mani per servilro,s'improvvisano cuochi chef camerieri sommelier (anche se avevamo solo due tipi di vino)cassieri consieglieri e aiuto cuoco. tutto poprio tutto... li ringrazio in ordine sparso per come mi vengono in testa: Peppe Santaniello Santana81 nonche mio amico da 10 anni oramai giurista in carriera che volava tra un tavolo e l'altro, tra continui incazzamenti e freddezza assoluta Grazie Ciccio JAmaikan colui che la mattina alle 9 dopo che eravamo tornati alle 7 è venuto con me a comprare il necessario coluie che sudava 7 camicie e tre polo, quello che sapeva cosa fare in ogni determinato momento Attilio Bananona : e partito da cuoco per finire alla decantazione dei nostri piatti,non per demeriti ma per una sua scommessa personale, assente Giustificato nella serata di maggior lavoro, se fatto perdonare anche grazie alla preziosa presenza della sua Fidanzata Mara una rivelazione davvero sorprendente la JAmaikan Family a partire dalla mamma abile cuoca e grande potere nella sua voce...non c'era collaboratore che non assaggiava le sue mandate insostituibile il papa' da semplice spettatore a perno portante dell'organizzazione no food e non solo il piccolo fratello luigi, ua e che era... 13 anni ma con un esperienza da gladiatore, sorpreso dalla sua voglia d'iniziative la zia di ciccio(ashihsahsaisa tutta la famiglia) donna laboriosa e contenta della sua colaborazione efficace ed esperta Marco Zoidberg ritardatario cronico attivo chiacchierone burlone sempa fa polemica, ma ci voleva marco, e comm o pretusin(prezzemolo) va bene in ogni situazione Giggino Lusor il muro. cassiere con le doti di sciupafemmine, non c'era over60 che non lo corteggiasse, ha svolto un lavoro serio e preciso senza pecche e poi un ringraziamento va a tuti voi che siete venuti ad onorarci della vostra presenza... menzionarvi tutti vorrebbe dire elencare meta' della mia friend list (320) quindi rassumo in un GRAZIE abbe sono le 6 mo mi preparo la valigia poi alle 9 ho un appuntamento (polare) alle 14 e 30 carmine passa a prendermi ed io attilio e lo stesso carmine partiamo sempre col pandino verde pistacchio alla volta della Grecia un'altra estate, un'altra avventura, un'altra esperienza di vita ci vediamo prossimamente.... cia' buone vacanze N A P O L I
  |