Nick: VELENOSA Oggetto: QUALKE BARZELLETTA X VOI... Data: 7/8/2006 14.26.44 Visite: 140
Tre donne gravide: "Io sono sicura che avrò un maschio perché stavo sopra." "Io avrò una femmina perché stavo sotto." e la terza disperata: "Oh cazzo ! avrò una pecora???" Una signora in un sexy shop chiede alla cassa: "Vorrei quel vibratore nero quello blu e il rosso." Il commesso: "Per il nero e il blu ok, ma l'estintore ci serve! Il marito telefona alla moglie: "Sono a Bolzano sottozero e sto malissimo!" La moglie: "Io sono qui a Milano sotto uno e sto benissimo?!" La figlia alla madre: "Mamma a me mi piace fare i pompini." La mamma le dà un ceffone e dice: "Stronza a sedici anni dici ancora a" me mi"!!!" "Mamma mamma, ma è vero che a me mi ha portato la cicogna?" "Figlio mio, non ricordo che uccello fosse, ma era bello grosso!!!" Due amiche: "Tu lo dici a tuo marito quando raggiungi l'orgasmo?" "No scherzi, non devo disturbarlo quando è in ufficio!!!" Un uomo va a suonare il campanello della vicina. Appena lei apre, lui le chiede sottovoce: - Scusi signora, una cortesia... - Mi dica. - Ma lei ce l'ha la figa? -Io!? Ma scusi, che domande mi fa?? - fa lei alquanto imbarazzata. -Mi dica, ce l'ha o no? - insiste l'uomo -Certo che ce l'ho la figa... - E allora gli deve dire a suo marito d'usare la sua, invece di consumare quella di mia moglie! LUCIA VELENOSA |