Nick: Viola* Oggetto: VOGLIO DORMIRE Data: 8/8/2006 14.39.4 Visite: 198
HO SONNO non ho mai avuto tanto sonno in vita mia, sono settimane che me lo trascino, il mio rincoglionimento abituale sta raggiungendo livelli inediti HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi dite: va t cocc purtroppo non si può. dormo a casa di mia madre perchè senza condizionatore non riuscivo a dormire. sese. tra lei e il gatto non so chi dei due scassa di più il caxxo dalle 5-6 di mattina in poi, stamattina ho tirato una bottiglia alla cecata, non so chi dei due ho preso. il pomeriggio non se ne parla perchè almeno fino a venerdì devo stare qua con questo STRONZO che non accenna a un minimo cedimento, anzi sta tutto pimpante, chitebbiecch. HO SONNO non sogno sesso, cibo, lussi o altro. solo un bel letto bianco in una stanza silenziosa e me stravaccata sopra. DA SOLA. aggia durmì e basta. mò quasi quasi me ne vado per qualche ora in un albergo a ore, fa niente se magari mi prendono per una pervertita che si va a masturbare nelle stanze dove gli altri hanno scopato. pur volendo, non avrei la forza di produrmi in alcuna perversione. ho troppo sonno. marò, il primo che mi sveglia sabato mattina non ha la minima idea di quello a cui va incontro.
"così fu quell'amore dal mancato finale così splendido e vero da potervi ingannare" |