E' milanese il "più bello d'Italia"
Si chiama Giuseppe Altamura
Nella vita fa lo spogliarellista, ma il suo sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e il modello artistico ideale è Kim Rossi Stuart. Giuseppe Altamura è stato eletto il più bello d'Italia del 2006. La manifestazione si è svolta a Diano Marina, in Liguria. Qui Giuseppe, meglio noto come Joseph, ha battuto la concorrenza di una trentina di sfidanti, tutti pronti a indossare la corona regale.
Joseph ha 26 anni, profondi occhi verdi, capelli castani, un fisico che fa invidia a molti e arriva da Milano, città nella quale vive. Per tante "bellezze" fisiche, però, c'è anche un "vizietto": un peccato di gola. Infatti il "reginetto" italico adora il gelato, bontà alla quale non rinuncia per nulla al mondo, anche a costo di ore supplementari di palestra.
Sul palco che lo incoronato il più bello dello stivale ha dato sfoggio della sua qualità migliore, le movenze da strip. E il numeroso pubblico femminile ha ovviamente gradito. Ora lo attende una sfida ancora più grande. Sarà lui infatti a rappresentare la bellezza nazionale al prossimo concorso "Il più bello del mondo 2006".

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo322332.shtml