Nick: siddharta Oggetto: 11/06/2001 Data: 9/2/2004 22.28.8 Visite: 217
Un post di alcuni anni fa. Era una pensiero su ognuno. Molti di questi personaggi purrtroppo ci hanno abbandonati in tenera età e quelli che restano continuano a stre ancora poco bene. :) SKORPIO: Batuffolone FUN: Piacevole BUSTINA: (il personaggio dei cartoni animati preferito) SCRATCH: (se dovessi immortalarlo lo dipingerei con la bocca aperta) BALORDO: (è più vecchio di me sicuro! ) BLACK: ( 'o figlio e 'ntrocchia) ELLEGI: (X File) ELVIARM: (la sesibilità che va daccordo con la mia! Un grande artista dentro!) LADYCRAZY: (non ho mai avuto il piacere di conoscere la parte vera di lei! Solo il suo personaggio!) LUNARIA (l'unica) MARTIN (po forse ce passa! ) NESSUNO (Ci farei un clistere di peperoncino! Chissà se succede qualcosa) SARADEBBY (Se non pensasse troppo avrebbe più risultati!) SARRACINO (l'inafferrabile leggerezza dell'essere! ) SATANA (il potenziale serial Killer) SAX (il napulegno) TIGROTTA (Se fossi un pittore di quelli di 25 000 quadro e cornice, la dipingerei nuda su una nuvola con tutti fiori nella testa e con lo sguardo assorto!....Poi lo regalerei il quadro!) TOPO (scusami marcello " Chiattillo con affetto " ) ZIO KILLER (calmo calmo) KUNDERA (se ride non si vedono più gli occhi) ON MARIO ( il figlio non riconosciuto da Mario Merola! L'unico con cui riesco a essere eccessivamente sboccato) ROY (Ho deciso! Gli farò cambiare religione e lo coinvolgere in un orgia! Ci riuscirò! ) ROXANNE (perspicace per i primi 10 minuti poi forse cadrebbe) AIDY 80 (me l'ha presentata percing e pensavo fosse un personaggio da una favola per bambini! ) ANTONIO 1 (Lo iserirei in un remake di pulp fiction girato a forcella) ASOR & MELA (Thelma e Louise dei poveri e soprattuto di CAva) BACO (quella che sembrerà sempre la più piccola) BLADERUN (sta nel mio cuore) DIAVOLINA (se non avessi letto il suo nome nella lista a fianco non mi sarei ricordato di inserirla) FEITH (La mente corre più dell'età GOYA (parola d'ordine " Dolcezza " ) Ma^^rK (Attenti al lupo) Mjsha ( ) MUSICA (confusa e intronata! ) N|N (scrive sempre delle donne ma nun so sicur che le abbia capite o perlomeno frequentate! Sui libri certe cose non si imparono! ) NERONE (lo vorrei come portachiavi e prederlo in mano e sentirlo parlare quando voglio strapparmi un sorriso) PICCIOLA (si noterebbe anche se non facesse molto per ottenere la stessa cosa) PROJECTO 1 (secondo me si masturba assai) RANDAGIA (la nave va...) ROSA- TEA (la produrrei come cantante neomolidica! Senza offesa! Come musicista sono convinto del risultato) SHELTER (Diplomatica! Quieto vivere! Sta sempre benone) TANIA (la grande tacchinatrice! Anche se non è vero! Non è cosi furba da saperlo fare) TZIRK (simpaticamente incazzoso) VITTORIA (la bionda di Caserta, poi la rossa di Caserta, poi sarà la verde di Caserta, poi l'azzura di Caserta, poi si rendera conto che non è una questione di colore lei ha gia un colore basta non chiedersi sempre quale!) VESUVIO (del vulcano non mi arriva niente! Cambierei il nick magari in " Lago " ) VULCANS " " "
|