Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BaMbO|O Oggetto: Un "Fratello" Data: 10/2/2004 2.6.51 Visite: 149
Sai....ci sono valori nella vita a cui prima credi.....poi un pò di meno.....poi ci credi di nuovo.....e poi..... E poi il tempo passa....nn ti accorgi che le cose attorno a te stanno cambiando.....anzi ti ostini a nn capirlo...ma lo sai che è tutto cambiato è tutto così diverso...... Credevo fermamente ad una cosa fino a poco tempo fa...ma qualcuno mi ha fatto ricredere su tutto ciò..... io ho un fratello più piccolo....con lui nn vado molto daccordo...è troppo diverso da me....in tutto.....due sputi che nn si uniscono manco se li calpesti....ho sempre desiderato un rapporto con un fratello....uno di quei rapporti veri sai.....quelli che i tuoi occhi ridono solo a vederlo....e piangono quando lui nn ci sta....quei rapporti lì....proprio quelli. Ogni tanto i sogni si avverano....e trovi in qualcuno ciò che tu hai sempre visto come il tuo fratello ideale....e cosa fai....lo incontri che lui sta a problemi....che sta davvero na merda...ha perso la stima per i suoi amici....per i valori in cui credeva....e si affida a te....in tutto e per tutto.....anzi quasi a volte sembra che ti imiti......e si attacca....e io che desideravo quel fratello....sono felice di quello che succede.....inizi a condividere con lui....tanto....forse anche troppo.....ma che te ne frega quello è il fratello che volevi....ma poi il tempo passa.....e quel fratello per cui prima tu eri quasi un dio.....inizia a crescere.... e a capire che se la può cavare anche da solo.....inizia a capire che la sua vita nn va gestita in quella maniera...no....la sua vita è altro....e cosa fà lui?....ti allontana...e lo fa anche nella maniera peggiore...così facendo lui ora ha la forza che prima nn aveva....e si....perchè se è riuscito a mandare a fare in culo te.....ora può farlo col mondo..... Mmm....mi mancano certe cose....mi mancano tanto.....mi manca sentire di essere importante per un fratello.......mi manca sapere tutto di lui.....e raccontare a lui tutto di me ....mi manca quel fratello.....che ora nn ci sta più.... Io credo che davanti a certe cose darsi una spiegazione sia inutile....forse speri che sia cambiato lui.....e nn che sia cambiato tu....ma alla fine è così è cambiato lui....io nn lo riconosco più....assurdo se ci sto 5 minuti a parlare mi sembra quasi di nn rikonoscerlo....e poi lo sento così freddo e distaccato nei miei confronti...no no....non è lui....nn è la persona che ho conosciuto anni fa....è troppo cambiato...purtroppo....troppo.... Ho scritto 2 righe perchè a volte parlare con gli amici e sfogarsi è inutile...è più bello leggere i propri pensieri belli o brutti che siano.....ti aiutano di più due righe crude...che tante parole grasse...... Questa la dedico ad un fratello morto....che si è trasformato in un comune amico.... Alex*
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|