Nick: 10maggio86 Oggetto: Helpatemi per favore Data: 10/8/2006 1.5.51 Visite: 131
Spiego a chi ne capisce di Irc e può dirmi come risolvere: PROBLEMA 1: Mi registrai a IRC qualche giorno fa. Feci dei post nei forum e mi bannarono. Ok.Errore. Chiedo Nuvenia, pocket, coffee... Quindi cerco di riiscrivermi con un altro nick xkè ero dispiaciuto d essere stato bannato.vulev chattà ccà. ma non mi iscrivere. cioè quando inserisco la mail e klikko registrati la mail nn mi arriva. provato 20 volte cn un sacco di mail diverse. ok allora kiedo a 1 amico di farmi il favore. lui mi registra da casa sua. a me arriva la psw stavolta sulla mia mail. quindi il problema capisco ke è il mio pc recitivo?? allora cerco di entrare stavolta ma mi dice utente non valido. il mio amico invece entra tranquillamente allora noto ke sul forum mi fa entrare. anke i msg posso mandare se klikko suun nick e poi faccio invia msg. xò nn posso entrare nella mia home e quindi nn posso leggere e msg ke ricevo. vorrei sapere xkè? come si risolve? essa kiammà a napolitano x avè l'indulto? e carcerat ke uccidno escono di galera e io nun posso chattà nata vot ca ngopp?
  e crè!?!? PROBLEMA 2: sono maskio. come posso cambiare sesso (senza andare a casablanca) visto ke nn posso entrare nella mia page?? |